Notebook 500/600 euro!

Pubblicità

ciux80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
CIAO a tutti ,vorrei un consiglio per acquistare il notebook migliore spendendo circa 500/600 euro!

grazie a tutti

CIAO a tutti ,vorrei un consiglio per acquistare il notebook migliore spendendo circa 500/600 euro!

grazie a tutti
Cosa ci devi fare con il notebook?
Cmq io ho acquistato da poco a 550€ un Asus X53SJ-SX133V, non è male!.....ottimo hardware, ottime rifiniture e bello da vedere
CPU: Sandy Bridge i5 2410M+grafica integrata
RAM: 4 GD DDR3 1333MHz
GPU: nVidia GT 520M
HDD: 320 GB
Cover in alluminio
626046.jpg

uso normale navigare in internet giocare ogni tanto!
Allora ti consiglio l'Asus proposto in precedenza!
Il massimo sarebbe un quad-core come un i7(ottimo per videoediting)......ma alla fine un i5 2410M va benissimo, forse è anche troppo per quello che devi fare tu!:sisi:

no, credo che per quel prezzo sarebbe meglio cercare una nvidia 540m e forse pure un i7 quad core( 2630qm)
così avrai un notebook decisamente potente, ma almeno rimarra valido per molti anni:sisi:

no, credo che per quel prezzo sarebbe meglio cercare una nvidia 540m e forse pure un i7 quad core( 2630qm)
così avrai un notebook decisamente potente, ma almeno rimarra valido per molti anni:sisi:
A 500€ la vedo dura!
Cmq parliamo di un i5 2410M Sandy Bridge che è un dualcore, ma grazie al Hyper-Threading, può tranquillamente permettere il calcolo parallelo di più software contemporaneamente!.....poi ovvio se uno ha delle pretese altissime da un notebook, un i7 è più indicato!.....ma per navigare, office un po' di photoshop e qualche gioco, può tranquillamente prendere l'Asus X53SJ.......magari prendere la versione con una nVidia GT540 da 2GB!

Pubblicità
Pubblicità