Notebook 500 600 euro guida acquisto

Pubblicità
Okok però dicono che lo schermo fa cagare tu cosa ne pensi?? Quindi questo è il migliore??a quel prezzo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

No no non per giocare però ci salvo file e programmi
IPS Led antiriflesso 15.6”, 16:9, Full HD 1920x1080, 60 Hz. A meno di non usarlo sul sole e di difetti di fabbrica non ha problemi

dove lo comporo su amazon aspettando il black friday o ci sta qualche offerta su qualche altro sito? lo stesso pc ovviamente

Ciao @zp94 sto cercando anche io un pc per il tuo stesso fine e ho notato che su Amazon sono un po' tutti finiti. Mi sono imbattuto su questo venduto direttamente Asus ( Laptop x509 ). Può essere un buon acquisto?

Ciao @zp94 sto cercando anche io un pc per il tuo stesso fine e ho notato che su Amazon sono un po' tutti finiti. Mi sono imbattuto su questo venduto direttamente Asus ( Laptop x509 ). Può essere un buon acquisto?
ciao si purtoppo sono finiti d'appertutto i notebook secondo me bisogna aspettare. questo pc che mi hai linkato a parte che non è disponibile e un po troppo poco come prestazioni
Honor magicbook
pc finiti d'appertutto come faccio??'

ciao si purtoppo sono finiti d'appertutto i notebook secondo me bisogna aspettare. questo pc che mi hai linkato a parte che non è disponibile e un po troppo poco come prestazioni

pc finiti d'appertutto come faccio??'
Dal sito ufficiale honor

Da me è disponibile, perchè sono poche le prestazioni?(pura curiosità)
E' tanta la differenza di prestazioni con il magicbook?

Dal sito ufficiale honor
tra honor e acer e lenovo quale sia meglio a parità di componenti hardware
Da me è disponibile, perchè sono poche le prestazioni?(pura curiosità)
E' tanta la differenza di prestazioni con il magicbook?
si si perchè li prendi un i3 però è dual core magari se trovi un ryzen 5 e sempre meglio. ps cosi la pensio io per questo sto cercando un processore almeno quan core vedi sul sito honor puoi personalizzarlo tu il pc

Pubblicità
Pubblicità