Notebook 500-550€, quale tra questi due?

Pubblicità
@gennscar ti dico già nessuno dei due. Te ne cerco uno buono.

- - - Updated - - -

Ecco qui: Asus X556UV. Direi che sono impagonabili, anche nella bellezza estetica.

- - - Updated - - -

Li risparmieresti, ma se vuoi Amazon ti toccano anche 10€ di spedizione, e sfioreresti i 550€.

Ecco Amazon.

E una differenza tra i processori di questo e del primo Notebook elencato: image.gif

Ultima modifica:
Puntavo sull'Aspire Es1-521-834C per gli 8gb di Ram e 1tb di HDD,non mi conviene proprio per quel prezzo? La ram mi sarebbe utile se dovessi farci girare matlab

- - - Updated - - -
Grazie per la risposta, ora ho letto dei processori, al massimo potrei cambiare ram in futuro sull'asus se non dovesse bastare. Mi conviene fare così?

Mi sa che il processore del primo è A8-6410B, su amazon la sezione "dettagli prodotto" non è corretta, infatti dichiara 4 gb di ram, mentre in descrizione prodotto ne dichiara 8.

Ultima modifica:
Puntavo sull'Aspire Es1-521-834C per gli 8gb di Ram e 1tb di HDD,non mi conviene proprio per quel prezzo? La ram mi sarebbe utile se dovessi farci girare matlab

- - - Updated - - -
Grazie per la risposta, ora ho letto dei processori, al massimo potrei cambiare ram in futuro sull'asus se non dovesse bastare. Mi conviene fare così?

Mi sa che il processore del primo è A8-6410B, su amazon la sezione "dettagli prodotto" non è corretta, infatti dichiara 4 gb di ram, mentre in descrizione prodotto ne dichiara 8.

Sono 4GB.

Si, puoi montarla in futuro, e un HardDisk a 500GB basta e avanza. In futuro, cambialo con un SSD per sfruttare a pieno il PC.
Tra l'altro quell'Asus ha una GT 920MX, una scheda video esterna adatta per ogni operazione basilare.

Tecnicamente e per ora a quel prezzo trovi poco di meglio.

- - - Updated - - -

Ecco qui la scheda video: Scheda grafica GeForce serie 900M | Grafica per laptop | NVIDIA.

Una 920MX è pessochè identica alla 940M.

Grazie, ho comprato quel notebook. Una domanda, la Ram massima supportata è 12gb, ma c'è solo un solo slot. Come faccio ad aggiungere 12 gb di ram nel caso volessi? ne dovrei mettere 16 e me ne leggerebbe 12?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro