Zadra
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 37
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un notebook, il budget è di 500€ (massimo 550€) e mi servirà principalmente per navigare e per l'università, ma nel tempo libero vorrei poter giocare a lol e ad altri giochi anche a bassa qualità, la cosa che m'interessa di più è che sia facile da aprire per pulirlo, purtroppo il notebook che ho avuto in precedenza ha avuto tanti problemi di surriscaldamento perché non l'ho mai aperto per pulirlo e penso che per questo motivo dopo qualche anno ha smesso di funzionare, quindi non vorrei commettere lo stesso errore.. Non m'interessa molto la grandezza dello schermo né la leggerezza del notebook perché non penso di portarlo molto in giro (e se vi chiederete perché non ho pensato di prendere un pc desktop in realtà ci avevo pensato, ma per il momento preferisco avere un notebook) ma mi piacerebbe che la batteria durasse abbastanza.. sono disposta a espandere la ram a 8gb se i banchi si trovano davanti e non devo smontare tutto il pc.. scusatemi se sono troppo esigente e vi ringrazio per l'aiuto :)