notebook 500€ per programmi di grafica

Pubblicità

IL_BRE

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
58
Ciao a tutti!!
Come da titolo mi servirebbero dei consigli per un notebook max 500€ (non é per me ma é una richiesta di un'amica).
Principalmente verrebbe usato per programmi come adobe illustrator, indesign, photoshop, ecc ecc tutti programmi di grafica insomma.
Durata batteria non é importante (ovvio che duri più di un'ora almeno :). )
Schermo da 15" almeno poi ovviamente dipende: se c'è un bel modello da 13" con un bel hardware é ben accetto :)
So che il budget é molto ristretto per il tipo di programmi che devono girare però non dipende da me.
Grazie mille a tutti :)

Grazie mille per la risp xo quando apro il link non mi trova niente :(
Ho cercato il modello "essential B590" xo mi da tantissimi risultati...faccio una ricerca tra quelli intanto :)

io ti ho scritto marca e modello, il negozio dove comprarlo sceglilo tu, probabilmente per sbaglio ho copiato anche il link :ok:

A me verrebbe da consigliarti una soluzione Asus, ossia R500DR-SX040H che monta un A8 quad con 8 GB di Ram( utili per i programmi di grafica) e una scheda video dedicata da 1Gb.. Il tutto ad un prezzo inferiore ai 500€..
mi permetto di consiglianti un 15,6" proprio per l'utilizzo che ne deve fare.. Io ho a che fare con la grafica e non mi sognerei mai di usare un 13"..

A me verrebbe da consigliarti una soluzione Asus, ossia R500DR-SX040H che monta un A8 quad con 8 GB di Ram( utili per i programmi di grafica) e una scheda video dedicata da 1Gb.. Il tutto ad un prezzo inferiore ai 500€..
mi permetto di consiglianti un 15,6" proprio per l'utilizzo che ne deve fare.. Io ho a che fare con la grafica e non mi sognerei mai di usare un 13"..

quello che gli ho consigliato io ha un Intel i5 molto più potente dell'AMD A8 :ok:
riguardo lo schermo può sempre collegarsi ad uno schermo esterno

Sto valutando tutte e due i modelli....quello dell'Asus ho visto su internet che non é semplicissimo da trovare xo.... Cmq si é meglio un 15" x il lavoro e proporgli un monitor esterno vorrebbe dire altri soldi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro