DOMANDA NOTEBOOK <500€ circa, QUALE CONSIGLIATE?

Pubblicità

Motor8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
NOTEBOOK &lt;500€ circa, QUALE CONSIGLIATE?

Ciao a tutti e buoon natale! Mi rivolgo a voi perchè ho un grande dubbio, dovrei comprare un notebook stando sotto, o intorno ai 500€, meno sono i soldi da spendere meglio è.. Che le risorse diciamo, non sono infinite!
Principalmente vorrei un computer che andasse veloce, e lo utilizzerei per guardare film, studiare e lavorare, qualche gioco ogni tanto, ma nulla di che e soprattutto per la navigazione su internet. La cosa che più mi interessa è quest'ultima, ma anche una buona memoria e una bella visualizzazione dei film non sarebbe male! Ed io che sono diciamo abbastanza ignorante a riguardo chiedo a voi se avete qualche computer da consigliarmi! Poi se per le mie esigenze andrebbe bene anche uno che si aggira sui 400€ ben venga! Opterei per un computer che possa resistere nel tempo, duraturo ;) grazie di tutto! Aspetto le vostre risposte!
Luca
Ps: io avevo visto sul sito della sony il SVE1512T1E a 519€ voi che ne pensate? Vi lascio il link SVE1512T1E | Portatili VAIO Serie E | Specifiche Tecniche | SVE1512T1ESI.IT1 | SVE1512T1E | Sony

se a pari prestazioni ecc ce ne soono altri che costan meno fatemelo sapere! Grazie!

- - - Updated - - -

Cosa fondamentale: dev'essere veloce su internet! :)

Quel computer per quello che devi fare tu è anche troppo, ma per quel prezzo è buonissimo.
Secondo me a te basta un i3 come processore.
Comunque la velocità su internet non dipende dal computer ma dalla velocità della tua ADSL oppure dal tuo abbonamento internet che hai insomma...
prova a dare un'occhiata a questo: [h=1]Acer TravelMate 5744-384G32Mnkk[/h]

Io vorrei prendere un notebook che poi nonho bisogno di cambiare nel tempo, quindi se modifico il modo d'utilizzo vada ancora bene.. Quindi puntavo su un pc un po' più potente in tutto diciamo :) magari per giocare anche a giochi un po' più pesanti e installarci sopra programmi tipo photoshop o altri programmi diciamo che richiedono un po' di memoria, velocità del sistema e capacità del pc :)

In quel caso quello che hai adocchiato tu è ottimo se hai i soldi, è perché avevi detto tu che se era a meno lo preferivi...

Re: NOTEBOOK &lt;500€ circa, QUALE CONSIGLIATE?

Sisi certamente, chiedevo se ci fossero computer di prestazioni simili o uguali al vaio che ho postato, ma magari a prezzi minori :) dato che si, come prestazioni direi che va più che bene solo che il peezzo è un po' troppo alto, se ce ne fosse uno simile, magari anche un po' più scarso a meno :) avevo visto per esempio questo: COMPUTER SHOP - -Sony Vaio SV-E1512C6EW Bianco Pentium B890 4GB Hd500 15,6 Windows 8
Che ne pensi? Oppure se hai da consigliare altri notebook anche non vaio :) grazie

- - - Updated - - -

Forse l'ultimo sony che ti ho scritto ha un processore un po' troppo scarso, no? Cercherei un notebook con caratteristiche appunto simili al primo, ma con un prezzo più basso, c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro