DOMANDA Notebook (450€)

Computer Portatili

Yottabyte.

Buongiorno, come da titolo starei cercando un Notebook da 400/450€ MAX.
Mi servirebbe per studiare e lavorare, senza utilizzare programmi troppo pesanti. Magari anche un po' di gaming molto leggero ma nulla di troppo.
Avete qualche consiglio?
Grazie mille


Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#1

HDV

imanto1 ha detto:
Buongiorno, come da titolo starei cercando un Notebook da 400/450€ MAX.
Mi servirebbe per studiare e lavorare, senza utilizzare programmi troppo pesanti. Magari anche un po' di gaming molto leggero ma nulla di troppo.
Avete qualche consiglio?
Grazie mille


Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se riesci ad arrivare a questo Lenovo è ad un ottimo prezzo (479€) ed ha 500GB di ssd nvme, 8gb di RAM, Ryzen 5 3500u, fullHD ;)
 
Ultima modifica:
Mi Piace: Yottabyte.
#2

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
Mi Piace: Yottabyte.
#3

HDV

Skills07 ha detto:

Anche questo non è male, ma il Lenovo, per 40€ in più, ne vale davvero la pena (Ryzen 5, scocca in alluminio e fullHD valgono sicuramente la differenza di prezzo).
 
Mi Piace: Yottabyte.
#4

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
si chiaro io l'ho mandato per stare nel suo budget
 
Mi Piace: Yottabyte. e HDV
#5

Yottabyte.

Sai se ha la tastiera retroilluminata?
HDV ha detto:
Anche questo non è male, ma il Lenovo, per 40€ in più, ne vale davvero la pena (Ryzen 5, scocca in alluminio e fullHD valgono sicuramente la differenza di prezzo).
 
#6

HDV

imanto1 ha detto:
Sai se ha la tastiera retroilluminata?

Sì, nelle specifiche c'è scritto che è retroilluminata ;)
 
Mi Piace: Yottabyte.
#7

LucMax

HDV ha detto:
Se riesci ad arrivare a questo Lenovo è ad un ottimo prezzo (479€) ed ha 500GB di ssd nvme, 8gb di RAM, Ryzen 5 3500u, fullHD ;)
Guarda, avevo puntato anche io il lenovo S340 (parliamo di questo?) a 479€ ne volevo prendere addirittura 2, poi il negoziante mi ha detto che su 4 venduti 4 gli sono tornati, su un altro famoso forum ho letto che soffre di surriscaldamento di conseguenza va in protezione e riduce le prestazioni drasticamente ed un utente lo ha subito portato indietro.... quindi ho desistito.. poi vedi te...
 
#8

Yottabyte.

LucMax ha detto:
Guarda, avevo puntato anche io il lenovo S340 (parliamo di questo?) a 479€ ne volevo prendere addirittura 2, poi il negoziante mi ha detto che su 4 venduti 4 gli sono tornati, su un altro famoso forum ho letto che soffre di surriscaldamento di conseguenza va in protezione e riduce le prestazioni drasticamente ed un utente lo ha subito portato indietro.... quindi ho desistito.. poi vedi te...
Hai optato per un altro portatile?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
 
#9

HDV

Volendo ora c'è anche questo che non è male (sfora un pelo il budget, ma altrimenti bisogna scendere parecchio di prestazioni salvo super offerte, che comunque vista l'imminenza del black friday potrebbero arrivare): i5, mx110, 256gb SSD e 8 GB di RAM.

Ti consiglio nel caso di stare aggiornato e tenerlo sotto controllo. Altrimenti comunque a breve verrà aperto sul forum un thread riguardante tutte le offerte del black friday redatto dal nostro @Manuel Ferrari :luxhello: . Dunque se non hai fretta, di sicuro ci saranno belle offerte in quel periodo e per qualsiasi dubbio potrai chiederci consigli ;) .
 
Ultima modifica:
#10