DOMANDA Notebook 400€

Pubblicità

oscarjay

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve a tutti mi chiamo Oscar. Avrei bisogno di un aiuto. Faccio foto a livello amatoriale e faccio editing fotografico con Photoshop. Cercavo un notebook con cui lavorare, premetto che non devo fare chissà che in quanto fino ad ora ho lavorato con un intel i3 e intel hd graphic 4000. Ho un budget di 400€ ... grazie
 
Ciao, consideri anche l'usato? Perché purtroppo a quel prezzo prendi un prodotto più o meno analogo a quello che hai adesso; magari sull'usato qualcosa salta fuori :sisi:
 
E se alzo il budget a 500? Grazie
Ciao!
Se ti può interessare, io vendo un portatile perfetto al tuo uso.. Ha 8 gb di ram e un i7 3630 da desktop, montor da 15" circa, 1 tera di hdd, tastiera illuminata.. Se ti può interessare scrivimi. Non. Credo sia possibile trovare di meglio
 
Mio parere: se al computer spesso lavori in viaggio, OK. In caso contrario, con 500 euro conviene di più assemblarsi un desktop (aggiornabile) in quanto i notebook invecchiano presto, per cui o ne compri uno di ultima generazione, da 800-900 euro, o niente.
 
Esatto, o vai sull'usato o altrimenti spendi almeno il doppio per un notebook di ultima generazione... Spendere 400-500 € per acquistare un notebook nuovo che offra poco di più rispetto a quello che hai adesso, non è un grande passo in avanti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top