JackTheRigger
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 26
Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un portatile per uso casa (film, navigazione) con budget 350 euro massimo. Avete qualche consiglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi invece? Quale migliore dei 5?budget non molto alto, riesci a sforare di qualche decina di euro?
fossi io prenderei questo
o in alternativa questo:
ma non scenderei sotto l'i3 o sotto un ryzen 5300U
Intanto ti ringrazio, ora me li guardo con più calma appena possibile.budget non molto alto, riesci a sforare di qualche decina di euro?
fossi io prenderei questo
o in alternativa questo:
ma non scenderei sotto l'i3 o sotto un ryzen 5300U
hanno entrambi CPU di una generazione più vecchie ma 512gb di spazio archiviazione;Questi invece? Quale migliore dei 4?
Notebook, acquisto online notebook in offerta | Unieuro
Notebook in promozione delle migliori marche sullo store online di Unieuro. Acquista il tuo nuovo computer portatile in offerta su Unieuro.www.unieuro.it
IdeaPad 3 (15, Intel) | Notebook potente per le attività di ogni giorno
Scopri di più su Lenovo IdeaPad 3i (15"), il potente notebook da 39,62 cm (15,6") per le attività di ogni giorno con processori Intel® Core™ di undicesima generazione, ottime funzionalità per l'intrattenimento, tecnologia Dolby Audio™, otturatore di sicurezza per la webcam e altro ancora.www.lenovo.com
Sarebbe uguale a questo, giusto?hanno entrambi CPU di una generazione più vecchie ma 512gb di spazio archiviazione;
se ti serve piu spazio e meno potenza possono anche andare;
fossi io preferirei la cpu piu spinta.. lo spazio di archiviazione in qualche modo si aumenta, la potenza no
io prenderei il lenovo linkato su amazon