DOMANDA notebook 17'' lavoro 1680x1080 o simili [600€]

Pubblicità
No....Il formato è lo stesso, ci sarà solo meno spazio per le finestre.
Infatti non capisco perché vuole questa risoluzione strana e vecchissima tra l'altro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

perchè lavoro affiancando costantemente un pdf (a pagina intera) ad un file word e le risoluzioni diverse da quella che ho scritto risultano basse e in questo modo apprezzare i dettagli di una pagina pdf risulta difficile. Tutto qui. Non è facile a capirsi se non ci si trova ad usarlo costantemente :-)

Vero
mhm.gif.png
a quel prezzo è difficile... a meno di trovare un'offerta la vedo bigia.
grazie Bonex, salendo invece di prezzo che alternative ci sono?

grazie Bonex, salendo invece di prezzo che alternative ci sono?
Non è tanto questione di prezzo ma del fatto che la risoluzione non è più supportata... ho trovato questo MSI GX640-098US ma ha la i5 430M di prima generazione (2010) :sisi: oggi nativamente e raro trovare un notebook che la supporta.

perchè lavoro affiancando costantemente un pdf (a pagina intera) ad un file word e le risoluzioni diverse da quella che ho scritto risultano basse e in questo modo apprezzare i dettagli di una pagina pdf risulta difficile. Tutto qui. Non è facile a capirsi se non ci si trova ad usarlo costantemente :-)

Hai mai provato un 21:9 ?

no, ma peggiora ulteriormente la situazione rispetto ad un 16:9, si allunga orizzontalmente penalizzando l'altezza dei documenti

Dubito esistano 2:1....
intendevo il 3:2 di cui parlavi sopra, che testa che ho!
4:3, ce ne sono a 21:9 o forse meglio al caso tuo i 3:2 tipo il Surface Book

Quelli professionali si possono ruotare in verticale....

21:9 anche ruotato in verticale non mi è utile, e neanche la 16:9 purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro