Notebook 17" Gaming 1000/2000 €

Pubblicità
ah Manuel, scusa se rompo ancora, volevo sapere se secondo te vale la pena comprare anche la garanzia Amazon
(1800€ sono nel budget, quindi meglio non peggiorare la cosa:luxhello:)

Buonasera, scusate il tempo passato ma ho finalmente ottenuto il pc, e funziona alla perfezione :)
(@Manuel Ferrari scusa ma non so chi taggare per far chiudere il post)
E se puoi, mi dici in che sezione dovrei pubblicare per chiedere dei migliori software per tenere il pc in buono stato/ controllare che le performance siano ottimali?
Grazie ancora:brindiamo:

Buonasera, scusate il tempo passato ma ho finalmente ottenuto il pc, e funziona alla perfezione :)
(@Manuel Ferrari scusa ma non so chi taggare per far chiudere il post)
E se puoi, mi dici in che sezione dovrei pubblicare per chiedere dei migliori software per tenere il pc in buono stato/ controllare che le performance siano ottimali?
Grazie ancora:brindiamo:

Continua tranquillamente qui :ok:

Prime impressioni del portatile ?

devo dire, mi ha stupito :shock:
sarà che non ho mai visto una macchina da gaming, ma questa mi sembra davvero ben fatta!
A partire dal design, la scocca esterna e interna è decisamente resistente, e anche al tatto dà una sensazione "metallica" XD (l'ho pressata con forza nei punti deboli e non s'è mossa di un millimetro);
I tasti sono disposti davvero bene, ce ne sono alcuni che non avevo mai visto:shocked:. anche al tatto sono comodi, la pressione sembra giusta;
Per ora, non ho ancora testato le performance, ma a breve lo farò... sto disinstallando un po di roba che era già presente, e abituandomi a W10 :)
Unica pecca, la batteria è DAVVERO esigua, ma penso sia lo stesso per altri modelli

Due domande:
-meglio McAfee o Avast? sempre avuto avast e mi trovo bene...
-qualche programma per monitorare il pc sotto stress? così da vedere come se la cava:giudice:

Cm sempre, grazie :)

Windows defender, utilizzo saggio e ogni tanto una scansione con malwarebytes bastano ed avanzano.
Sotto stress direi di monitorare giusto le temperature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro