Notebook 17" Firewire

Pubblicità

boran911

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
38
Cercavo un notebook da 17" con firewire.L'uso del pc riguarda la musica,composizioni ecc.
Potete aiutarmi,Soglia massima di spesa 1000 € :)

Ciao. Io mi concentrerei più sulla qualità del notebook piuttosto che sul fatto che abbia la porta o meno. In caso di necessità si risolve con un adattatore usb/firewire senza dover azzoppare la ricerca perchè ci si impunta su una caratteristica in particolare...

;)

Ciao. Io mi concentrerei più sulla qualità del notebook piuttosto che sul fatto che abbia la porta o meno. In caso di necessità si risolve con un adattatore usb/firewire senza dover azzoppare la ricerca perchè ci si impunta su una caratteristica in particolare...

;)
hai sicuramente ragione, ma per chi come me ha la necessita' di dover acquisire dalla videocamera senza vari adattatori che di solito danno mille problemi specialmente con le usb(perdite di frame o di driver)...... poi mi basta metterci su un hardisk da 7200 capiente, poi e' logico che non posso pretendere di giocarci o fare editing spinto :-))) per quello sto accarezzando l'idea di prendere un Dell XPS 17.......

comunque qualcosa forse l'ho trovata, sto cercando di capire se il Vaio
VPCEB4J1E e' in possesso di tale porta, sui vari store la scheda dice che c'e', sul sito Sony dice di no, il tipo al telefono(assistenza vaio) mi ha detto invece che c'e'.... non vorrei ritrovarmi con un acquisto errato, se qualcuno puo' illuminarci e' ringraziato in anticipo :ok:
edit: che scemo che sono, non avevo notato che non e' da 17" :D

Pubblicità
Pubblicità