Notebook 15", rendering e grafica, 800€

Pubblicità

Paranoid Android

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sono in cerca di un notebook per un mio amico studente di architettura. So che 800€ è un budget abbastanza risicato per questa tipologia di computers, per questo sono alla ricerca di qualcosa di equilibrato lato hardware tra processore e scheda video. Attendo vostri consigli!
P.s. i programmi che utilizza sono i soliti autocad, 3ds max, rhino...

Grazie mille per i consigli! Il primo a che marchio fa riferimento? Perdona la mia ignoranza ma non sono esperto, quindi chiedevo per l'eventuale garanzia e/o assistenza. Inoltre, secondo te, con una gtx950/950M si riesce a lavorare tranquillamente o è il minimo indispensabile?

A mio parere si non dovresti aver problemi con una GT950M.
Puoi tranquillamente andare con uno dei due.

Il primo link è una casa produttrice cinese appena uscita sul mercato ma sembra proporre prezzi interessanti, è sicuro in quanto è spedito dalla logistica di Amazon, quindi per qualsiasi problema ti rivolgi a loro, ma si trovano poche informazioni in giro. Se avrò l'occasione proverò a recensirlo.

Grazie mille per i consigli! Il primo a che marchio fa riferimento? Perdona la mia ignoranza ma non sono esperto, quindi chiedevo per l'eventuale garanzia e/o assistenza. Inoltre, secondo te, con una gtx950/950M si riesce a lavorare tranquillamente o è il minimo indispensabile?

HoMei dovrebbe essere un rivenditore cinese o giapponese che assembla barebone Clevo basati su scheda madre N850HK1 o W650KK1, esattamente come fanno Raiontech (Raionbook G4) qui da noi, Obsidian PC in Portogallo, NEXOC in Germania e altri rivenditori che rimarchiano i prodotti Clevo ;)

https://www.mediaworld.it/mw/hp-pavilion-15-bc201nl-p-736374
Secondo voi è un buon affare? È possibile montare un ssd o si perde la garanzia?

Diciamo di sì (personalmente preferisco una GTX1050Ti con 4GB di VRAM GDDR5 ma va bene così), immagino però che quell'hardware potente in uno chassis così sottile scaldi come un "fornetto" quando si gioca, per il resto il prezzo mi pare "adeguato" :sisi:
Se monti un SSD di sicuro perdi la garanzia ma in caso di ricorso all'assistenza rimetti l'HDD originale e il gioco è fatto ... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro