Notebook 15", rendering e grafica, 800€

Pubblicità

Paranoid Android

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sono in cerca di un notebook per un mio amico studente di architettura. So che 800€ è un budget abbastanza risicato per questa tipologia di computers, per questo sono alla ricerca di qualcosa di equilibrato lato hardware tra processore e scheda video. Attendo vostri consigli!
P.s. i programmi che utilizza sono i soliti autocad, 3ds max, rhino...

Grazie mille per i consigli! Il primo a che marchio fa riferimento? Perdona la mia ignoranza ma non sono esperto, quindi chiedevo per l'eventuale garanzia e/o assistenza. Inoltre, secondo te, con una gtx950/950M si riesce a lavorare tranquillamente o è il minimo indispensabile?

A mio parere si non dovresti aver problemi con una GT950M.
Puoi tranquillamente andare con uno dei due.

Il primo link è una casa produttrice cinese appena uscita sul mercato ma sembra proporre prezzi interessanti, è sicuro in quanto è spedito dalla logistica di Amazon, quindi per qualsiasi problema ti rivolgi a loro, ma si trovano poche informazioni in giro. Se avrò l'occasione proverò a recensirlo.

Grazie mille per i consigli! Il primo a che marchio fa riferimento? Perdona la mia ignoranza ma non sono esperto, quindi chiedevo per l'eventuale garanzia e/o assistenza. Inoltre, secondo te, con una gtx950/950M si riesce a lavorare tranquillamente o è il minimo indispensabile?

HoMei dovrebbe essere un rivenditore cinese o giapponese che assembla barebone Clevo basati su scheda madre N850HK1 o W650KK1, esattamente come fanno Raiontech (Raionbook G4) qui da noi, Obsidian PC in Portogallo, NEXOC in Germania e altri rivenditori che rimarchiano i prodotti Clevo ;)

https://www.mediaworld.it/mw/hp-pavilion-15-bc201nl-p-736374
Secondo voi è un buon affare? È possibile montare un ssd o si perde la garanzia?