Notebook 15" a 300/350 euro

Pubblicità

Zievatron

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Ciao a tutti,
Ho visto che ormai i notebook 15" entry level si trovano in vendita intorno ai 300/350 euro.
E' tempo che mi decida a comprarne uno, ma non so come scegliere tra i diversi modelli di questa fascia.
Sapete se c'è in giro qualche comparativa di questi notebook 15" entry level?

Mi pare che abbiano tutti cpu o celeron, o sempron e grafica integrata, ma non ho idea se c'è qualche modello che si distingue tra gli altri della stessa fascia per qualcosina in più.

Le cose più importanti, comunque, sono che funzioni bene e che abbia un'assistenza seria.

Ciao a tutti,
Ho visto che ormai i notebook 15" entry level si trovano in vendita intorno ai 300/350 euro.
E' tempo che mi decida a comprarne uno, ma non so come scegliere tra i diversi modelli di questa fascia.
Sapete se c'è in giro qualche comparativa di questi notebook 15" entry level?

Mi pare che abbiano tutti cpu o celeron, o sempron e grafica integrata, ma non ho idea se c'è qualche modello che si distingue tra gli altri della stessa fascia per qualcosina in più.

Le cose più importanti, comunque, sono che funzioni bene e che abbia un'assistenza seria.

Hp 6735s. Si trova spedito a 400 euro circa.
Configurazione:
Cpu: Turion x2 rm-70 2,0ghz
Ram: 2gb ddr 800mhz
Hd: 160gb
Vga: Ati HD3200
Googla e lo trovi di sicuro. Vale la pena sforare di 50 euro il budget previsto, inquanto avresti una cpu dual core di ultima generazione accoppiata ad una buona vga.

Configurazione:
Googla e lo trovi di sicuro. Vale la pena sforare di 50 euro il budget previsto, inquanto avresti una cpu dual core di ultima generazione accoppiata ad una buona vga.

buona per fare cosa? per giocare a prato fiorito :lol:

già, ma è sempre meglio della x3100 o la 8200gs... poi per 400euro và più che bene. Potrai giocare con i primi NFS e anche con GTA S. Andreas insomma potrai sempre divertirti un pò se non hai grandi pretese.

Per decodificare filmati in HD e giocare senza troppe pretese.
La HD 3200 e´la migliore grafica integrata presente sul mercato.
A risoluzioni basse, riesce a far girare fluidamente anche titoli recenti.
Inoltre, e´in grado di decodificare con facilitä qualsiasi formato HD.
Per concludere, aggiungo che consuma e scalda poco.
Trova di meglio, a 400 euro.

Configurazione:

Ma sei sicuro di quello che hai scritto? Forse il modello è un altro. Con quella sigla io trovo questo:
PC portatile HP 6735s Compaq (KU218EA)specifiche ? HPPiccole e Medie Impreseprodotti
Non mi pare che corrisponda alla tua descrizione. :boh:

Ora l'ho trovato!
Bisogna aggiungere "RM70" altrimenti ci si ritrova con l'altro modello minore.
Comunque, in 400 euro non entra, resta un po' più su.
Oppure, sono io che non ho trovato le offerte speciali che hai trovato tu?

Ora l'ho trovato!
Bisogna aggiungere "RM70" altrimenti ci si ritrova con l'altro modello minore.
Comunque, in 400 euro non entra, resta un po' più su.
Oppure, sono io che non ho trovato le offerte speciali che hai trovato tu?

Io l´ho comprato 3 settimane fa a 402 euro spedito.
Provo a dare un´occhiata e nel caso ti invio un pm con il link allo shop. ;)

Niente da fare, non trovo l'offerta giusta per l'HP 6735s con Turion x2.

In tutte e tre le offerte più basse che ho trovato nei negozi on-line, cioè le sole tre che restano nel limite dei 400 euro (senza spedizione), il notebook in questione risulta "esaurito", o comunque "non disponibile". :(

E' un caso? Sono sfortunato io?
Mi sorge un dubbio. Non è che un po' di negozi on-line hanno sviluppato un trucco attira-visitatori consistente nel presentare dei prodotti non disponibili ad un prezzo irrealmente basso?
Intendo dire, sapendo bene che non lo venderanno affatto a quel prezzo quando sarà disponibile, oppure, quando sarà disponibile il prezzo sarà sceso più o meno in tutto il mercato.
Come ho detto prima, un trucco attira-visitatori e non un'offerta reale.

Niente da fare, non trovo l'offerta giusta per l'HP 6735s con Turion x2.

In tutte e tre le offerte più basse che ho trovato nei negozi on-line, cioè le sole tre che restano nel limite dei 400 euro (senza spedizione), il notebook in questione risulta "esaurito", o comunque "non disponibile". :(

E' un caso? Sono sfortunato io?
Mi sorge un dubbio. Non è che un po' di negozi on-line hanno sviluppato un trucco attira-visitatori consistente nel presentare dei prodotti non disponibili ad un prezzo irrealmente basso?
Intendo dire, sapendo bene che non lo venderanno affatto a quel prezzo quando sarà disponibile, oppure, quando sarà disponibile il prezzo sarà sceso più o meno in tutto il mercato.
Come ho detto prima, un trucco attira-visitatori e non un'offerta reale.

Direi proprio di no...
Io l´ho pagato 402 euro. Ordinato il lunedi´mattina, consegnato il martedi´alle 14 .

Per decodificare filmati in HD e giocare senza troppe pretese.
La HD 3200 e´la migliore grafica integrata presente sul mercato.
A risoluzioni basse, riesce a far girare fluidamente anche titoli recenti.
Inoltre, e´in grado di decodificare con facilitä qualsiasi formato HD.
Per concludere, aggiungo che consuma e scalda poco.
Trova di meglio, a 400 euro.

scherzavo, lo so che puoi giocare a dettagli bassi.

siccome io avevo una gpu di fascia bassa (Ati X1400) sul portatile e sono consapevole dei limiti di una simile scheda, definire "buona" una scheda che fa a mala pena 1800 pt al 3dmark06 mi fa sorridere.;)
per giocare ormai prendo in considerazione schede del tipo HD4x50, 88x0 oppure 7x00, 7x50, dove x è sempre maggiore o uguale a 7 ;) (vedi mia firma...).
la gpu di fascia alta è tutta un'altra cosa.
quanto sento frasi come: mi compro una scheda video da 50 euro e gioco, mi piglia l'orticaria...non so che farci.

è logico che se ti accontenti di giocare a dettagli minimi e non vuoi spendere molto, un portatile da 400 euro va piu bene ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro