Salve,
come da titolo necessito di un notebook che userò principalmente per la programmazione, inoltre lo utillizerò per la gestione di macchine virtuali, per prendere appunti all'università e per lavorare nella gestione di alcuni sitemi informatici.
Le caratteristiche che dovrebbe avere il notebook sono le seguenti.
Grazie mille anticipatamente.
come da titolo necessito di un notebook che userò principalmente per la programmazione, inoltre lo utillizerò per la gestione di macchine virtuali, per prendere appunti all'università e per lavorare nella gestione di alcuni sitemi informatici.
Le caratteristiche che dovrebbe avere il notebook sono le seguenti.
- Peso: Non ho preferenze specifiche ma, devo riuscire a trasportarlo.
- Schermo: Come da titolo mi vanno bene sia i 15,6" che i 17", basta che il 17" non influisca troppo sull'autonomia.
- Autonomia: Considerando che mi servirà sia per l'uni che per il lavoro mi servirebbe con "abbastanza" autonomia; non chiedo 24h di autonomia ma nemmeno 2h.
- Componenti: cpu quad core,RAM almeno 8Gb espandibili, HDD(>=1Tb)+SSD(indifferente)
- Altre Specifiche necessarie. (RJ45, almeno tre usb 3.0, almeno una porta usb Type-C(preferibilmente thunderbolt), 1xHDMI, lettore schede sd, lettore DVD(se non dovesse esserci non ne farò un dramma (: ))
Grazie mille anticipatamente.
Ultima modifica: