Notebook 15/17 pollici

andrea1990wow

Nuovo Utente
11
2
Ciao a tutti sto cercando un notebook possibilmente con la scherma da 17 per capirci arrivo da anni anni di Toshiba qosmio per poi passare a ad alienware ed MSI.

Adesso tutto quello che cerco sarebbe un portatile da 17 pollici che mi faccia girare world of Warcraft e Diablo.

Io posso usufruire del iva al 4% come cifra 800/1100

Non ho alcun problema neanche con prodotti usati o ricondizionati sia chiaro anche se in quel modo mi gioco arriva al 4% per cui deve variare la pena ,✌️
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,079
11,855
tieni d'occhio se vanno in sconto questo o questo durante il prime day, sono ottimi affare se presi a 1100€
questo è uno degli entry level come notebook da gaming, è importato da amazon UK, quindi avrà sicuramente la tastiera inglese, ma una 3060 sotto i 1000€ non si trova, altrimenti dovrai puntare a qualcosa con 3050 o salendo di qualità questo
 

andrea1990wow

Nuovo Utente
11
2
tieni d'occhio se vanno in sconto questo o questo durante il prime day, sono ottimi affare se presi a 1100€
questo è uno degli entry level come notebook da gaming, è importato da amazon UK, quindi avrà sicuramente la tastiera inglese, ma una 3060 sotto i 1000€ non si trova, altrimenti dovrai puntare a qualcosa con 3050 o salendo di qualità questo
l'ultimo che mi rincarato quello un po' più serio da Gaming adesso lo pagherei 892 per cui...
Se non ti scoccia rimanere in contatto o fino a quando non escono i prime Day così almeno come si vede quello giusto STOMP e si fa buy now
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!