Notebook 15"-15.6" per internet ed office ( budget 450 euro)

Pubblicità

CGG88

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di un portatile da 15 o 15.6 pollici con cui navigare fluidamente in internet ed utilizzare la suite office ed i programmi di base (adobe reader, posta elettronica) senza problemi. Sarebbe ottimo avere anche una discreta autonomia e un peso non eccessivo. Sono da un pò lontano dal mondo notebook, per cui non saprei proprio su cosa orientarmi nella fascia di prezzo (400-500 euro) indicata.
Grazie a tutti per le dritte!

Dimenticavo: ho un ssd sul vecchio portatile che vorrei piazzare sul nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di un portatile da 15 o 15.6 pollici con cui navigare fluidamente in internet ed utilizzare la suite office ed i programmi di base (adobe reader, posta elettronica) senza problemi. Sarebbe ottimo avere anche una discreta autonomia e un peso non eccessivo. Sono da un pò lontano dal mondo notebook, per cui non saprei proprio su cosa orientarmi nella fascia di prezzo (400-500 euro) indicata.

Dimenticavo: ho un ssd sul vecchio portatile che vorrei piazzare sul nuovo.
Ciao, prendi questo nel warehouse, piazzaci il tuo ssd e avrai un ottimo pc ;)

https://www.amazon.it/Acer-V3-572G-...arehouse-deals&ie=UTF8&qid=1510486726&sr=1-75

Non mi sembra affatto male, avevo considerato seriamente anche l'idea di un ricondizionato... Credi che nemmeno cercando tra le offerte del Black friday possa trovare qualcosa di paragonabile ma nuovo? Giusto per capire: attualmente, scegliendo un pc nuovo, quale consiglieresti? :boh:

Non mi sembra affatto male, avevo considerato seriamente anche l'idea di un ricondizionato... Credi che nemmeno cercando tra le offerte del Black friday possa trovare qualcosa di paragonabile ma nuovo? Giusto per capire: attualmente, scegliendo un pc nuovo, quale consiglieresti? :boh:
Per il black friday è possibile che mettano lo sconto del 20% su dei prodotti warehouse, ma non si sa se questo pc sarà ancora disponibile, e, se lo fosse, se sarà incluso nello sconto.

Sul nuovo troveresti a 390-400€ modelli con i5-7200u, ma con 4gb di ram e con meno autonomia e una minore qualità costruttiva

Per il tuo utilizzo potresti valutare anche un Chromebook, che a quanto so hanno anche un'ottima autonomia.

Inviato dal mio qualcosa con Android utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro