DOMANDA Notebook 13" uso università

Pubblicità

fabiano.e

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Notebook 13" uso università

Salve a tutti. Potreste consigliarmi sull'acquisto di un notebook/ultrabook 13" per uso universitario (economia), peso intorno a 1,5-1,8 kg (o meno), budget intorno ai 700-800€ ( o qualcosa in più, anche solo per farmi un idea).Grazie

- - - Updated - - -

nessuno può aiutarmi?

L'avevo visto. Molto interessante per l'i7 e la grafica dedicata gt840m, ma lontano dal budget (non l'ho trovato a meno di 950€)
Come processore, risoluzione, hd e ram non hai particolari esigenze? Perchè a sto punto se vuoi qualcosa di tranquillo per leggere pdf e navigare un pò con 500 euri te la cavi alla grande

Come processore, risoluzione, hd e ram non hai particolari esigenze? Perchè a sto punto se vuoi qualcosa di tranquillo per leggere pdf e navigare un pò con 500 euri te la cavi alla grande
Come caratteristiche l'Asus sarebbe il top, diciamo che potrei sacrificare la grafica dedicata e il processore ( ma comunque un i5 se possibile), ma lo schermo full HD, 4gb di ram almeno (se possibile espandibili) e l'SSD (o un ibrido) siano fondamentali, anche se so che è un po' difficile con il mio budget

Lenovo yoga 3, su cyberport.de ci sono ottimi prezzi con i5 5200u, fullhd e ssd, l'unica pecca è il layout tedesco della tastiera

Re: Notebook 13" uso università

L'Hp stream 13-c000nl è secondo voi valido, affiancato da un Hard Disk esterno di almeno 1TB?
o sarebbe meglio l'hp pavilion x2? ( ho deciso di ridurre il budget e accomodare per qualche annetto)

- - - Updated - - -

per favore rispondete

- - - Updated - - -

nessuno mi può aiutare?

Ultima modifica:
Re: Notebook 13" uso università

L'Hp stream 13-c000nl è secondo voi valido, affiancato da un Hard Disk esterno di almeno 1TB?
o sarebbe meglio l'hp pavilion x2? ( ho deciso di ridurre il budget e accomodare per qualche annetto)

- - - Updated - - -

per favore rispondete

- - - Updated - - -

nessuno mi può aiutare?
Tutti e 2 molto scarsi, hanno un processore che come apri 2 cavolate si siede e ci mette mezz'ora a caricare

Per quello si, ma proprio appena, già con 4 5 tab aperti e cominci a metterci sopra un paio di programmi tipo antivirus o altro si rallentano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro