Notebook 13'' per università (500€ max)

Pubblicità

nanello

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buon pomeriggio ragazzi!
Chiedo ancora una volta il vostro aiuto: come da titolo cerco un notebook per uso universitario, quindi non troppo lento per programmi come Word ecc., con webcam integrata per l'uso di skype, con uno schermo abbastanza buono per vedere film e via dicendo e che sia leggero al punto da portarlo in giro senza problemi per l'uso che ne devo fare.
Grazie mille!

Io direi di dare un occhiata allo sconto apple per il tuo campus e di buttarsi sul nuovo macbook pro 13, (google aoc apple on campus es.
Bologna 12%)

Cosi su due piedi senza budget.

Se all'università non usi programmi pesanti (che facoltà fai?) va benissimo uno xiaomi mi air 12" o 13" (meno di 400€ il 12 e 525€ circa il 13). Il 13 è più potente sacrificando un po l'autonomia.

Il massimo che devo usare è word quindi va bene un pc con processore non esagerato, gia li avevo presi in considerazione (ho la Yi quindi conosco la marca) ma vale la pena di prendere anche un pc della xiaomi come qualità del prodotto?

Il massimo che devo usare è word quindi va bene un pc con processore non esagerato, gia li avevo presi in considerazione (ho la Yi quindi conosco la marca) ma vale la pena di prendere anche un pc della xiaomi come qualità del prodotto?

Assolutamente, soprattutto il 12 è paragonabile al mac da 12"

Si, la qualità è ottima. Saprai già che la garanzia è un compromesso, ma ne può valere la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro