Notebook 12" budget 300€

Pubblicità

Mimmo82

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a ttt, non so se sono un sognatore, ma cerco un notebook 11"/12"/13" con una ottima durata di batteria, wifi e che possa accettare uno slot per la schedina SIM per la navigazione all'aperto.

Devo lavorarci prevalentemente su pacchetto office...Grazie ancora!

Pochi tablet sotto 300€ ti danno pure il 3g. Figurati un portatile.

Comunque per la maggior parte di cose per cui ti serve posso consigliarti il Microsoft Surface + Tastiera (che si trova in offerta ai 250€, versione 32 gb)
Pro: Wi-fi, batteria che dura 8 ore, Office 2013 RT gratis (Outlook, World, Excel, PowerPoint, OneNote) (Che rispetto alla versione non rt mancano poche funzioni che puoi vedere qua: Office Home & Student RT Preview - Office.com ), schermo 10,6" 768p, 1 porta usb 2.0 completa (Dove puoi attaccarci il mouse o un hard disk esterno, penna usb ecc... ma poche pennette 3g sono compatibili), riconosce parecchie stampanti.

Contro: Esegue solo le applicazioni presenti nel Windows Store, non ha il 3g (Ma comunque potresti fare il tethering wifi con uno smartphone).

Re: Notebook 12" budget 300€

mmm...ho gia il galaxy tab 2

uff...

- - - Updated - - -

qualche modello magari a 350/400 che si avvicini ai miei requisiti? magari lo cerco usato...

non so se sono un sognatore
già
al dilà della sim integrata il problema è l' autonomia, i portatili economici non brillano per l' autonomia (ma nemmeno molti di quelli costosi a dire il vero)
poi dipende quante ore di uso office vuoi fare, se sono 3-4 allora ci stiamo anche, ma se vuoi 6-7 ore allora la vedo dura

Se proprio vuoi avvicinarti al profilo che hai tracciato, potresti valutare l'acquisto di ACER C720. Si tratta di un chromebook, ma a parte questo, vanta un'elettronica di tutto rispetto. Non ha il 3G, ma per il resto è davvero una bomba.
La tua necessità d'avere il 3G si può risolvere con un piccolo router 3G portatile, da 25 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro