Notebook 11" Budget 500€

Pubblicità
> ...cosa mi conviene prendere? (Sempre tentando di rientrare nei 500€ di budget)
—————————————————————————————————————
Senti, se non avessi già il mio 1000H e mi dovessi comprare un netbook OGGI, mi comprerei (per circa 500 €) un EEE PC 1201N con Windows 7, Atom 330 Dual Core, grafica Nvidia ION, RAM 3 GB, HD 320 GB, schermo illuminato a LED da 12.1"-307mm risoluzione 1366x768, uscita HDMI, capace di riprodurre filmati in HD e fare l' upscaling in uscita verso TV/monitor a 1080p, batteria 6 celle 5 h, peso 1.46 kg.
Poi come unità ottica esterna autoalimentata hai varie possibilità:
1) masterizzatore DVD circa 60 €
2) masterizzatore DVD/lettore Blue-Ray circa 100 €
3) masterizzatore Blue-Ray/DVD circa 150 €
a seconda delle tue disponibilità economiche e/o voglia di comprarti dell' hardware <avanti> nel futuro :D

Considera inoltre che comprando un netbook/notebook SENZA unità ottica incorporata (sempre che tu abbia un desktop a casa), puoi sempre fare a meno di comprare (subito) l' unità ottica esterna (nel frattempo ti arrangi a leggere DVD/CD con il lettore del desktop e a trasferire la <lettura> sull' HD del portatile), rimandandone l' acquisto ad un tempo successivo, quando i prezzi sono calati e/o e/o avrai più soldi e/o ti sarai fatto venire voglia di un lettore/masterizzatore Blue-Ray.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro