DOMANDA Notebook 11-13" economico

Pubblicità

espanico

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Salve, vorrei acquistare un portatile dalle dimensioni contenuto, da poter essere portato in giro senza problemi. Inizialmente avevo pensato a tablet, ma per l'utilizzo che dovrei farne preferisco un notebook classico. Avendo un bugdet basso circa 250€ e una licenza di win7 retail, ho pensato di acquistare un notebook senza sistema operativo, ma sinceramente non ho trovato nulla. Quindi chiedo a voi qualche consiglio, aggiungo qualche dettaglio del utilizzo che ne farei:
-Internet/email
-Pacchetto office
-Visone di qualche film
-Ascolto musica

Secondo voi con questo bugdet riesco a trovare qualcosa?

di supereconomico e 11,6" conosco l' acer 756, cè senza os a meno di 300€, a meno non è possibile trovare nulla
è un netbook potente, con cpu intel sandy bridge, supporta fino a 8gb di ram e sata 3

Io ti consiglio un tablet+tasiera tipo l'Archos 101 xs che é ottimö e ha la tastiera magnetica che fa anche da cover

Okk allora concordo per l'acer 756

In passato ho provato un netbook asus 1015 ma sinceramente era pessimo
Sia a livello di prestazione che come risoluzione schermo, questo acer secondo voi è migliore ? Le pagine internet si aprono bene oppure la risoluzione e troppa piccola?

questo acer secondo voi è migliore ? Le pagine internet si aprono bene oppure la risoluzione e troppa piccola?
non ci sono problem in quanto l' acer ha lo schermo a 1366x768, ovvero come i notebook standard da 15,6"
mentre i netbook da 10" avevano l' obsoletissima risoluzione di 1024x600:doh:
le prestazioni invece sono decisamente superiori, da 2 a 3 volte tanto a seconda della versione di eeepc 1015 considerata

non ci sono problem in quanto l' acer ha lo schermo a 1366x768, ovvero come i notebook standard da 15,6"
mentre i netbook da 10" avevano l' obsoletissima risoluzione di 1024x600:doh:
le prestazioni invece sono decisamente superiori, da 2 a 3 volte tanto a seconda della versione di eeepc 1015 considerata
Ok, il NetBook montava un Intel atom e 1 gb di RAM senza possibilità di aumentarla, per aprire youtube impiegava 3-4 min...
Se invece vorrei orientarmi su qualcosa di usato ha da consigliarmi qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro