Notebook 1000 / 1300 €

Pubblicità

Crokkett

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, come da titolo vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un notebook su quella cifra. A prescindere dall'uso che ne farò vorrei sapere ciò che di meglio si possa avere con quei soldi. Ho visto in giro per il forum che parlate spesso di Notebook barebone Santech, cosa mi consigliate?

Invece proprio l'uno né condizione fortemente la scelta, dipende da molte cose, se vuoi giocarci, se vuoi molta autonomia, se sei vincolato per dimensioni e peso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora l'uso è principalmente per programmazione. Uso Visual Studio 2015 e MySql Server per i database. Faccio qualcosa per quanto riguarda la musica con Ableton, ma niente di che. Vorrei anche giocarci a volte a giochi relativamente recenti (per intenderci, mi piacerebbe che GTA V girasse fluidamente ad una buona risoluzione).

Allora l'uso è principalmente per programmazione. Uso Visual Studio 2015 e MySql Server per i database. Faccio qualcosa per quanto riguarda la musica con Ableton, ma niente di che. Vorrei anche giocarci a volte a giochi relativamente recenti (per intenderci, mi piacerebbe che GTA V girasse fluidamente ad una buona risoluzione).
Ok quindi direi un bel Dell Inspiron 15 7559 al quale ci aggiungi l'ssd e sei apposto per anni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro