DOMANDA Notebook €2800 circa

Pubblicità

Romeo_

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
65
Ho un amico che vuole comprare il nuovo mac 16", essendo che non ha nessun prodotto Apple in casa gliel'ho sconsigliato, a mio pare Apple si sfrutta molto di più quando entri nell'ecosistema cosa che da quello che ho capito non vuole fare, allora vorrei consigliargli di prendere un normale PC Windows, lui non ha grandi esigenze, un po' di gaming al massimo, principalmente tanta navigazione internet, voi che mi consigliereste? Sotto vi linko quelli che per il momento mi sembrano adatti alle sue esigenze

Il TUF secondo me va benissimo, ma se vuole risparmiare ancora, che male non fa, mi diresti a cosa gioca?

Il TUF secondo me va benissimo, ma se vuole risparmiare ancora, che male non fa, mi diresti a cosa gioca?

Attualmente sta da PS4, però vorrebbe poter giocare con grafica migliore e almeno 60fps fissi, se parliamo di FHD 144hz sarebbe meglio anche se non sfruttati appieno su tutti i giochi, attualmente gioca molto Rainbow, oltre a questo da quel che ho capito gioca a pochi titoli abbastanza popolari, adesso mi viene in mente solo The Crew, ma se non erro a volte fa anche qualche partita Fortnite

Se ha la possibilitá, il TUF lo consiglio e gli dura per un po'.

va bene grazie, aspetto anche altri pareri ma credo che va bene, siamo già in due d'accordo sulla scelta, anche io gli ho detto che mi sembra inutile spendere di più, magari potrebbe puntare a qualche "optional", l'ho visto interessato a quegli Asus con doppio schermo, cioè che hanno il touchpad che diventa anche un display

Pubblicità
Pubblicità
Indietro