Nostalgia x Ghost Recon Advanced Warfighter

Pubblicità

WOLF81

Utente Èlite
Messaggi
2,706
Reazioni
216
Punteggio
123
Ciao ragazzi, ieri mi sono trovato tra le mani il dvd di GRAW che era incluso nella scatola della mia Asus 8800 gtx, ma quanti bei ricordi.

Devo dire che si trattava proprio di un bel videogioco sia il primo che il 2, una grafica eccellente e anche alquanto impegnativo.

Ora mi sono chiesto usciranno altre versioni della serie GRAW? Sapete niente in proposito?
 
io ci sto giocando in questi giorni!!

è molto impegnativo!
Già, parecchio impegnativo....
se fai un passo in più del dovuto, ti esponi al fuoco nemico. La cosa che mi scoccia è che è impossibile salvare la partita manualmente, quindi sei costretto a ripetere più volte lo stesso passaggio fin quando non raggiungi il checkpoint.
 
Già, parecchio impegnativo....
se fai un passo in più del dovuto, ti esponi al fuoco nemico. La cosa che mi scoccia è che è impossibile salvare la partita manualmente, quindi sei costretto a ripetere più volte lo stesso passaggio fin quando non raggiungi il checkpoint.
Concordo, ma comunque un gran bel gioco :sisi:

Ultimamente ho giocato il multi del 2...che dire: uno dei più difficili multi in assoluto.

Ora mi sono chiesto usciranno altre versioni della serie GRAW? Sapete niente in proposito?
No :( Non credo ci siano proseguiti previsti :(
 
Già, parecchio impegnativo....
se fai un passo in più del dovuto, ti esponi al fuoco nemico. La cosa che mi scoccia è che è impossibile salvare la partita manualmente, quindi sei costretto a ripetere più volte lo stesso passaggio fin quando non raggiungi il checkpoint.

Questo succedeva nell' 1. Nel 2 hanno inserito la possibilità del salvataggio rapido manuale
 
Io invece sento la nostalgia per Ghost Recon il primo capitolo della serie.
Uno dei più bei giochi di fps strategico che io abbia mai provato. :sisi:


CIAWA
 
Io invece sento la nostalgia per Ghost Recon il primo capitolo della serie.
Uno dei più bei giochi di fps strategico che io abbia mai provato. :sisi:


CIAWA
Ti straquoto. Il primo FPS che ho provato, bello ed immersivo all'inverosimile... una perla nell'olimpo degli FPS tattici
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top