Nostalgia Dei Vecchi Giochetti

• Autore discussione Autore discussione cicciobello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C

cicciobello

Ospite
Quanta nostalgia dei vecchi giochetti.
Doom, Monkey Island, DukeNukem3D...
Mi piacerebbere tanto poterli rivedere ma sono tutti andati persi.
C'è qualcuno tra voi che è a conoscenza di qualche angolo remoto del web
dove sia possibile scaricare le DEMO o le versioni SHAREWARE di queste pietre miliari della storia dei videogames?
Grazie a tutti :)

Ti capisco...sto giocando ora, con il catorcio di pc del lavoro (durante la pausa pranzo) a duke nukem...MITICO!!! per reperirili non so dirti, duke nukem me lo ha procurato un amico che lo aveva in solaio...i vecchi doom invece li conservo ancora...

concordo....
io invece vorrei tanto giocare al mitico Death Rally solo che con windows xp non funziona :(((( qualcuno sa se si può e come farlo funzionare?
diciamocelo i vecchi giochi erano graficamente inferiori ma in quanto a giocabilità e divertimento non hanno pargoni

t88 ha detto:
concordo....
io invece vorrei tanto giocare al mitico Death Rally solo che con windows xp non funziona :(((( qualcuno sa se si può e come farlo funzionare?
diciamocelo i vecchi giochi erano graficamente inferiori ma in quanto a giocabilità e divertimento non hanno pargoni

Ma su XP ti da un errore o un messaggio che dice che va solo sul 98?

Ciao! ;)

x non parlare poi dei grandissimi quake 1 e 2!!!!!!all'epoca avevano un grafica rivoluzionaria.........
ci ho giocato tantissimo col mio primo caro vecchio pentium1 200mmx!

DANY 76 ha detto:
x non parlare poi dei grandissimi quake 1 e 2!!!!!!all'epoca avevano un grafica rivoluzionaria.........
ci ho giocato tantissimo col mio primo caro vecchio pentium1 200mmx!
Bè il 2 ha sconvolto la mia vita...fenomenale!
e ci gioco tutt'ora a scuola in LAN!!!!!:lol:

Scrat ha detto:
mitico...il personaggio in testa è il clone di duke nukem :lol: :lol: :lol: ...comunque a me su xp gira tranquillamente...hai impostato di eseguirlo in modalità compatibile con win 98???

si..... ma non parte comunque.... hai cambiato qualche altra impostazione?

ballanz89 ha detto:
Bè il 2 ha sconvolto la mia vita...fenomenale!
e ci gioco tutt'ora a scuola in LAN!!!!!:lol:

:lol::lol::lol::lol: io a scuola giocavo appunto a death rally e il mitico duke nukem in ete :lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro