UFFICIALE Nostalgia dei giochi di un tempo? Ritroviamoci qui a discuterne.

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Messaggi
25,171
Reazioni
11,739
Punteggio
254
Apro questro thread, per tutti coloro che sentono la nostalgia dei "retro game" e che gradirebbero avere un posto dove poter scambiare delle opinioni, oppure ricercare con altri gli eventuali giochi di un tempo, per un confronto.

Divertitevi!!!!:D
 
Beh, potrei cominciare con il dire che sto giocando adesso (sono quasi alla fine) per la prima volta a Doom 3, titolo del 2003.

Non lo avevo mai provato prima,ho trovato una buona occasione e l'ho acquistato (prima versione scatolata ita).

Devo dire che anche senza mod porta bene i suoi anni :D
 
Io ho rispolverato Chrome...

256px-Chrome_game.jpg
 
Allora da dove posso partire?
Beh: io da tempo gioco solo ed esclusivamente alla saga Half Life più alla mod BlackMesa (a chi si lamenta che non è completo significa che ha capito niente della vita). Più qualche partitina a Starcraft (il 2 mi da fastidio il vincolo Steam).
Giochi vecchi? Ho una collezione niente male di titoli per la PS1 e PS2. Tanto per dirne qualcuno: Dino Crisis 1 & 2, Resident Evil 2 & 3, Metal Gear Solid, GTA 1, Soul Reaver, Wipeout 3 e molto altro ancora.
Senza dimenticare il SuperNintendo che ho rispolverato. Ok mi son rimaste tre cartucce (Cybernator, Mortal Kombat e StarWing (o StarFox). Però è tutto perfettamente fuzionante.

PS: probabilmente qualcuno ci sta pensando ma: nulla di tutto ciò è in vendita.
 
Ultima modifica:
Salve Ragazzi spero possiate aiutarmi,quando nel 2002 presi il mio primo pc giocavo ad un gioco stile fps con armi tipo laser ed altre cose,ricordo che c'erano dei ventoloni a terra e se aprivi il parcadute di sopra potevi salire più in alto,mi piacerebbe sapere il nome,sapete per caso come si chiama?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Ragazzi spero possiate aiutarmi,quando nel 2002 presi il mio primo pc giocavo ad un gioco stile fps con armi tipo laser ed altre cose,ricordo che c'erano dei ventoloni a terra e se aprivi il parcadute di sopra potevi salire più in alto,mi piacerebbe sapere il nome,sapete per caso come si chiama?


sarà mica MDK?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top