Norton Internet Security 2006

Pubblicità

claudio1724

Utente Attivo
Messaggi
145
Reazioni
1
Punteggio
38
:nunu: :nunu: Ciao Rigà, stà succedendo una strana cosa: ho acquistato circa due mesi fà il norton internet security 2006 formatto l'hard disk e lo installo e fino a quì tutto bene mi dice giorni alla scadenza 386. Proprio oggi per motivi tecnici ho dovuto riformattare il S.O. vado ad installare il norton e come magia mi dice che i giorni rimanenti erano 326 ora mi chiedo nelle versioni precedenti del norton al momento che formattavi e lo riattivavi ti dava 386 giorni a partire da quel momento. Ma che hanno fatto la licenza per l'anno solare???????????????

Ciao a tutti Claudio1724.
 
Quando registri il prodotto, parte il countdown della licenza...
Come mai ti meravigli..??
Se si formattasse 1 giorno prima della scadenza della licenza e si reinstallasse il software,
pretenderesti che la licenza di un'anno durasse all'infinito..??:nunu: :nunu:

Symantec si è "rotta" oltre che delle copie pirata, anche delle licenze di un'anno che duravano 10...:asd: :asd: :asd:

P.s. A mio avviso era ora.;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
Quando registri il prodotto, parte il countdown della licenza...
Come mai ti meravigli..??
Se si formattasse 1 giorno prima della scadenza della licenza e si reinstallasse il software,
pretenderesti che la licenza di un'anno durasse all'infinito..??:nunu: :nunu:

Symantec si è "rotta" oltre che delle copie pirata, anche delle licenze di un'anno che duravano 10...:asd: :asd: :asd:

P.s. A mio avviso era ora.;)
Ok Toby, sono daccordo con quello che dici, mi sono meravigliato solo per il semplice motivo che con le versioni precedenti ti attivavano il prodotto citato per tutto l'anno in qualsiasi momento lo facevi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top