Nortek ScanSeeker - Ed il supporto driver??

Pubblicità

real.massimo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Gentili membri del forum, da anni ho uno scanner tipo Nortek ScanSeeker
e fino quando utilizzavo Win xp non avevo problemi..Ora,dopoa ver fatto l'upgrade del mio pc ed aver per forza di cose installato Win 7 64bit mi ritrovo con uno scanner inutilizzabile perchè la Nortek non ha sviluppato i driver per Win 7 (figuriamoci..)..
Cosa posso fare?Devo necessariamente buttarlo o si riescono a trovare in giro driver universali??

Nortek scanseeker

Buongiorno,
vorrei spezzare una lancia a favore di tutti coloro che possiedono ancora uno scanner NORTEK SCANSEEKER e logicamente non riescono a farlo funzionare su windows Vista o Seven per mancanza di driver, che nel caso specifico la casa non ha mai rilasciato.
Installate nel Vostro Windows 7 "VMVARE WORKSTATION" che non è altro che una macchina virtuale. Successivamente installate in questa macchina virtuale il Windows XP. Ora per condividere una periferica USB (Nortek Scanseeker appunto) basta andare nel menù di VMVARE in alto e cliccare su VM----->Removable Devices----->Evidenziare la periferica da condividere e cliccare su "Connect",a quel punto di disconneterà dall' S.O. Host e vi chiederà i driver per il SO in emulazione (XP). Inserite il CD dei driver della Nortek oppure dalla chiavetta ecc.. e ENJOY !!!!!!
P.s. Con Virtual Box non funziona (Per lo meno nel mio caso) ma solo con VMVARE e tantomeno Vuescan
Se a qualcuno potrà servire sarei contento di venirlo a sapere - Grazie per l'attenzione -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro