Nordmende ND32S3800H malfunzionamento - Riavvio continuo!

Pubblicità

Mario_Cilio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti,

ho una Nordmende ND32S3800H smart ma continua a riavviarsi. In pratica, si blocca l'immagine per qualche secondo e poi si riavvia. A volte lo molto spesso (diverse volte in pochi minuti) mentre altre ogni mezzora/1ora. Ho fatto sia l'aggiornamento online (wifi) che locale (usando il file scaricato dal sito Salvadori Group) ma non ha migliorato per niente il problema. Qualcuno ha dei consigli su come risolvere?

Grazie in anticipo per le risposte.

Salve a tutti,

ho una Nordmende ND32S3800H smart ma continua a riavviarsi. In pratica, si blocca l'immagine per qualche secondo e poi si riavvia. A volte lo molto spesso (diverse volte in pochi minuti) mentre altre ogni mezzora/1ora. Ho fatto sia l'aggiornamento online (wifi) che locale (usando il file scaricato dal sito Salvadori Group) ma non ha migliorato per niente il problema. Qualcuno ha dei consigli su come risolvere?

Controlla di non aver condensatori elettrolitici in perdita (o rigonfi) sull'alimentazione. Altro non credo che convenga visto il prezzo di acquisto

Salve a tutti,

immagino che non sia più in garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro