Non voglio formattare! Come faccio?

Pubblicità

Fabietto1981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Non voglio formattare! Come faccio? File .IMG

Nel negozio dove lavoro hanno delle telecamere che registrano su un dvr con hdd 320gb del WD. Ora il problema è questo durante la riproduzione delle immagini sul player suo funziona bene fino ad un certo punto che si blocca e non funziona più nienete finchè non si stacca la corrente e così via. Abbiamo sostituito l hdd con un nuovo è funziona di nuovo tutto, il problema e che vorrei estrarre i video sul vecchio hdd ma se lo collego al pc tramite un box esterno mi obbliga a formattarlo. Ora come posso fare?
Dimenticavo l'hdd è un WD 320gb PATA/8mb è il pc a cui lo collego è quello nel mio profilo.
Grazie per l'aiuto

Progressi.
Ho collegato l'hdd su di un altro computer che ha xp è l'hdd funziona tutto ok. Ci sono circa 250 cartelle e circa 20000 file con nome progressivo di circa 18mb l'uno con un estensione .IMG . Trattandosi di registrazioni di videocamere ho pensato di aprirlo con qualche player tipo vlc, media player movie maker ma con esito negativo, ho provato a caricarli con alchol, magic disc ma mi dicono che non è un formato valido, quindi come posso fare? sto cercando su internet ma trovo solo come masterizzare dvd, confido in un vostro aiutoneee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro