Non visualizzo la mia posta su Hotmail

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cufre73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Help!!Da quando ho attivato l'ADSL di libero non riesco più a visualizzare la mia posta su hotmail.Mi fa inserire l'username e la password, ma poi mi da una pagina bianca e in basso esce scritto "operazione completata" Aiutatemi

Non credo assolutamente che sia un problema di ADSL. Prova con più di un browser e facci sapere se ottieni lo stesso errore di visualizzazione.

ho lo stesso problema pure io....da qualche giorno nn riesco piu a navigare su internet al 100%Non riesco a visualizzare la posta di hotmail, a vedere i video e a fare certe ricerche....da cosa puo dipendere?Ho fatto la scansione di tutto il pc con avrast e con spybot e nn è risultato niente. Ho provato a disinstallare Avrast e nn dipende da lui.Mi connetto a Internet tramite una rete Aziendale, adsl fastweb (non su fibra) e su altri pc della rete nn ho problemi, solo sul mio!DA cosa puo dipendere?

provare con più browser; vuol dire scaricare un prograama tipo firefox o opera e provare con questi a andare sulle pagine non funzionanti

Sei il geniodella lampada

Grazie, stamattina ho scaricato firefox e finalmente ho potuto leggere la mia posta su hotmail. Sei un GRANDe, grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro