Ciao, intanto potresti postare maggiori dettagli sui componenti? Modello scheda video fra tutti.
Hai provato ad utilizzare la grafica integrata? Hai assemlato adesso il pc e non funziona o il problema è sorto successivamente?
Innanzitutto ti ringrazio della celerità, scusami ma non trovavo la fattura con scritto i vari componenti adesso te la riscrivo a modo, il pc lo appena assemblato ed è la prima volta che lo acceso comunque questo è il pc assemblato:
[TABLE="width: 612"]
[TR]
[TD]1 x Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="align: center"][/TD]
[TD="align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD]1 x Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="align: right"]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD]1 x VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X Core 1050/1100MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP[/TD]
[TD="align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD]1 x .RAM DDR3 G.Skill Aegis F3-1333C9S-8GIS 1333MHz 8GB (1x8GB) 9-9-9-24-2N 1.5V[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
,[TABLE="width: 612"]
[TR]
[TD]1 x CPU AMD 8320E Black Edition 8-Core Socket AM3+ 3,2GHz 8MB 32nm Boxed[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Poi masterizzatore e ho da 1 tera, mio figlio voleva un PC che potesse giocare online senza problemi, io ho un televisore 32 pollici della panasonic led con tacco hdmihdmi, lo provato ad attaccarlo anche al mio ti della la 50 pollici ma niente sempre la stessa cosa, il PC si accende i vari led si accendono la ventola della cpu gira, le 3 ventole della scheda video girano le varie ventole del case gira, mi sono scordato di dirvi che quando mi è arrivato il case era senza alimentatore che ho acquistato da parte un 'alimentatore da 750 watt che penso sia abbastanza anche se volevo prendere un 1000 watt, questa è la composizione del PC assemblato stamattina........