DOMANDA Non vedo nessuna pubblicità su youtube

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matmir

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Salve, mi incuriosisce il fatto che io non veda nessuna pubblicità su youtube.
Non mi sto lamentando, anzi ne sono più che contento, però non ne capisco il motivo dato che non ho pagato per avere youtube premium.
Questa cosa funziona su qualsiasi dispositivo, l'importante però è che io logghi col mio account, qualcuno può saperne il motivo?

Ultima modifica:
Intendi dire che se fai il login con il tuo account youtube (che di fatto è un account google) non vedi la pubblicità, mentre se fai il logout (o usi la navigazione anonima) vedi la pubblicità?

esattamente, però ho provato a chiedere ad altri e nessun altro ha questo 'privilegio' nonostante anche loro siano connessi a youtube tramite il loro account

Se avessi detto che non vedi la pubblicità indipendentemente dall'essere loggato o meno, avrei pensato a un adblock (per esempio ublock origin riesce a bloccare gli spot a inizio video), ma se la differenza la fa solo il tuo account youtube... potrebbe essere che invece hai proprio attivato l'account premium di youtube? Il primo mese è gratis per cui non necessariamente devi aver già pagato.

YouTube e YouTube Music senza annunci. In più, accedi a YouTube Originals.
è l'account premium di youtube che hai fatto :)

e ti lamenti pure
e chi si lamenta, è solo che sono incuriosito da questo fatto e mi piacerebbe capirne il motivo

YouTube e YouTube Music senza annunci. In più, accedi a YouTube Originals.
è l'account premium di youtube che hai fatto :)
nono io non ho fatto né pagato niente su youtube, per originals ho guardato e mi dice di fare l'account premium, quindi capisci che di sicuro non è quello

Hai un estensione del browers tipo adblock, in questo modo non vedi le pubblicità di nessun sito compreso youtube.

Se invece ha l'account premium messo per sbaglio comunque puoi continuare a vedere senza pubblicità con estensioni simili.

Hai un estensione del browers tipo adblock, in questo modo non vedi le pubblicità di nessun sito compreso youtube.
sì su edge ho adblock ma è sempre spento e di fatti su ogni sito sono pieno di pubblicità, anche perché come gia detto se sloggo me le fa vedere e credimi non ho l'account premium

L'unica soluzione se non hai l'account è che hai adblock attivato su youtube e non lo sai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro