G GuitarStrato91 Nuovo Utente Messaggi 54 Reazioni 1 Punteggio 24 13 Ottobre 2015 #1 Ho un ssd Samsung evo 850 (sistema operativo e programmi) e un hd western digital per archiviazione. Ho appena assemblato il pc e installato Windows 10 ma non mi appare l'hard disk! Ho trovato tramite ''gestione disco'' che tale hd non è ''allocato''. Come posso fare per risolvere il problema?
Ho un ssd Samsung evo 850 (sistema operativo e programmi) e un hd western digital per archiviazione. Ho appena assemblato il pc e installato Windows 10 ma non mi appare l'hard disk! Ho trovato tramite ''gestione disco'' che tale hd non è ''allocato''. Come posso fare per risolvere il problema?
Falco75 UTENTE SETTIMO SENSO Utente Èlite Messaggi 30,839 Reazioni 16,972 Punteggio 248 13 Ottobre 2015 #2 E vorrei vedere, e' nuovo. Devi allocarlo, montandogli una partizione, e formattarlo. Ma a quest'ora l'avrai gia'fatto.
E vorrei vedere, e' nuovo. Devi allocarlo, montandogli una partizione, e formattarlo. Ma a quest'ora l'avrai gia'fatto.
Vizard Utente Èlite Messaggi 4,247 Reazioni 1,411 Punteggio 143 13 Ottobre 2015 #3 ... Basta seguire la guida di zultan che trovi tra i post in stiky della sezione...