PROBLEMA Non vedo le cartelle di esplora risorse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack400

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno,
Non capisco cosa stia succedendo, vado per aprire le cartelle da esplora risorse sulla barra start e il computer me le apre, ma non riesco a visualizzarle a schermo, rimangono ridotte a icona. Ho provato a spegnere il computer un paio di volte ma non è servito, ho provato alt+tab niente, con il tasto destro sull'icona niente, ho pure provato a terminarla attraverso gestione attività nulla. Cosa fare ?
Grazie

prova a riavviarlo da prompt dei comandi con questo comando

Codice:
shutdown -r -f- -t 00
e vedi se riesci ad aprire

No, niente, ho copiato il comando, dato invio, cliccato su esplora risorse, lo apre ma rimane ridotto a icona, non importa quante volte ci clicco sull'icona

Si doveva riavviare il computer quindi ? No, non si è riavviato. Ho copiato il comando vicino a Users/nome utente

ok ho cannato a scrivere il comando
Codice:
shutdown -r -f -t 00
questo è quello giusto

Si doveva riavviare il computer quindi ? No, non si è riavviato. Ho copiato il comando vicino a Users/nome utente
deve uscirti cosi
1525874135914.webp

Vi ringrazio entrambi per la disponibilità, ma ho provato a fare un rispristino, (ieri c'è stato un aggiornamento) e sembrerebbe tutto a posto ora, non rimangono più forzatamente ad icona le cartelle adesso, si ingradiscono a schermo normalmente. Grazie ad entrambi, se si dovesse ripresentare il problema provo quel comando, sennò mi rifaccio vivo.

Buona sera a tutti,
Mi si è ripresentato questo problema, non potendo fare un ripristino adeguato, ho provato ad utilizzare il comando qui consigliato ma non ha funzionato. Se può aiutare questo fenomeno che mantiene forzatamente ad icona non solo esplora risorse ma qualsiasi cosa, accade quando avvio un programma di base RPGmaker se non erro, e quando avvio questo programma a tutto schermo se ci sono altre cose ingrandite (che siano le cartelle di esplora risorse o i browser), quando esco da questo programma le finestre che erano ingradite me le ritrovo ridotte a icona, e ridotte a icona rimangono. Cosa si può fare ?

Ultima modifica:
(SE VEDETE DUE VOLTE questo messaggio, è perchè i due precedente che ho postato si sono inglobati nel post di Lux90, almeno sul mio computer li vedo così)

Buona sera a tutti,
Mi si è ripresentato questo problema, non potendo fare un ripristino adeguato, ho provato ad utilizzare il comando qui consigliato ma non ha funzionato. Se può aiutare questo fenomeno che mantiene forzatamente ad icona non solo esplora risorse ma qualsiasi cosa, accade quando avvio un programma di base RPGmaker se non erro, e quando avvio questo programma a tutto schermo se ci sono altre cose ingrandite (che siano le cartelle di esplora risorse o i browser), quando esco da questo programma le finestre che erano ingradite me le ritrovo ridotte a icona, e ridotte a icona rimangono. Cosa si può fare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro