Non vedo immagini

• Autore discussione Autore discussione sergio18
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sergio18

Ospite
Premetto che nn so se qst è la sezione giusta (se nn lo fosse, chiedo scusa), ma vorrei risolvere un problema. In pratica, qnd giro su internet, capita che tantissime immagini nn riesca a vederle (ma, nel contempo, vedo al loro posto finestre bianche con sopra una "x rossa". C'è un modo per nn avere più questi problemi???
Grazie anticipate a tutti.

Infatti nn sapevo dove postare questo tipo di problema. E visto che tu nn sei neanche un moderatore di questo forum, o mi aiuti o ti fai un pò di fatti tuoi senza fare il "moralizzatore" che a poco serve.

Che browser usi? Explorer, Firefox? Se ti capitasse con entrambi vai sul sito macromedia ed aggiorna flash e shockwave...altro non saprei

sergio18 ha detto:
Infatti nn sapevo dove postare questo tipo di problema. E visto che tu nn sei neanche un moderatore di questo forum, o mi aiuti o ti fai un pò di fatti tuoi senza fare il "moralizzatore" che a poco serve.

Ti basta un supermoderatore per dati un consiglio..??
C'è modo e modo di rispondere...;)

Per ora spostata in Web... ;)

Toby ha detto:
Ti basta un supermoderatore per dati un consiglio..??
C'è modo e modo di rispondere...;)

Per ora spostata in Web... ;)

Intendevo che SOLO un moderatore poteva dirmi che avevo sbagliato, forse perchè essendo "un moderatore" ha nettamente più "potere" rispetto ad un utente come me, che invece, commenta dall'alto della sua esperienza...tutto qui.

PS. Cmq io ho IE6, adesso provo ad aggiornare macromedia & co.

Controlla su Opzioni Internet>Avanzate di aver messo la spunta su "Mostra immagini" come in figura..
inoltre dai uno sguardo alle impostazioni di protezione e assicurati che non siano troppo alte..

Ciao

imgcy7.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro