non vedo il pc sulla tv?

Pubblicità

fantagallo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
sinceramente è la prima volta che ci provo e sui canali della tv non vedo niente e non so se devo fare qualche cosa dentro il menu tv o nel pc cosa devo fare???

vai slle proprietà dellop schermo e sotto impostazioni ci sono le opzionio x visualizzare su monitor o su tv. se non ti compare è perchè la scheda non ha uscita tv. io ho tutto negli Ati Catalyst e da li faccio tutto. all'inizio è abbastanza incasinato, poi pian piano che ci smanetti è facile. comunque se usi i 3 cavetti (Rosso bianco giallo) vedi se il tv ha il canale per l'entrata S-Video, se no usa la scart. a me va tranquillamente. ti anticipo già ora che inizialmente potresti vedere solo lo sfondo del desktop e nulla piu anche se apri delle finestre. devi giocherellarci un pò.. :D

con la mia sk video basta che con il pc spento stacco il monitor e lo attacco alla tele,quando riaccendo il pc mi si vede dalla tele!

@ dany: il comportamento della tua scheda è così fino a a quando vengono caricati i driver video di windows, poi la tv si spegne e devi riattivarla dal pannello ci controllo dei catalsyt ;)

@ fantagallo, che scheda video hai ?

Steel 76 ha detto:
@ dany: il comportamento della tua scheda è così fino a a quando vengono caricati i driver video di windows, poi la tv si spegne e devi riattivarla dal pannello ci controllo dei catalsyt ;)

@ fantagallo, che scheda video hai ?
ma se ci ho visto piu di un film......e poi win i driver li carica subito quindi......!

Ciao a tutti, io ho provato a collegare il mio notebook al televisore, essendo dotato di un' uscita s-video, ho comprato un cavo che a una estremità ha una presa scart, all'altra ha un jack da 1,5 pollici e l'attacco super video, lo collego al televisore e si vede in bianco e nero, voi che dite?

Che la tua tv non ha prese scart che supportino s-video... (o se le ha, devi configurarle...)

La soluzione (via cavo) sarebbe:
compri trasformatore s-video (tu dovresti avere quello a 4 pin) da 4 pin a 7 pin (che credo si chiami s-vhs), e poi prendi un cavo che collega il 7 pin alla scart.

Pubblicità
Pubblicità