Non vedevo più le pagine internet: ho dovuto formattare l'HD

Pubblicità

paolo64

Utente Attivo
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
26
La settimana scorsa connettendomi su internet,ho havuto la spiacevole sorpresa :doh: che non vedevo più le pagine,si apriva solo una pagina bianca con "server non trovato".(il modem si connetteva regolarmente).Ho provato a re-installare il modem (ALICE) ed a aggiornare il browser.. ma tutto inutile,cosi ho formattato:mad: . Qualcuno mi può spiegare cosa posso fare se mi capita ancora questo problema senza dover formatare l'HD. Grazie!:)
 
paolo64 ha detto:
La settimana scorsa connettendomi su internet,ho havuto la spiacevole sorpresa :doh: che non vedevo più le pagine,si apriva solo una pagina bianca con "server non trovato".(il modem si connetteva regolarmente).Ho provato a re-installare il modem (ALICE) ed a aggiornare il browser.. ma tutto inutile,cosi ho formattato:mad: . Qualcuno mi può spiegare cosa posso fare se mi capita ancora questo problema senza dover formatare l'HD. Grazie!:)

Purtroppo, formattare in seguito ad un problema, equivale a far esplodere una bomba H a seguito di un'omicidio...

In nessuno dei 2 casi risalirai al colpevole.....:(

Forse la prossima volta con un pò di calma e qualche consiglio dei nostri "maestri" troverai la causa...;)

Cercare di trovarla adesso è un pò pretenzioso...;)
 
Si ho risolto il problema...forse qualche virus...ma ho fatto la scansione con norton security aggiornato,quindi non saprei quale sia la causa.
Non vedendo le pagine non posso vedere il forum e il sito dal quale vi scrivo:) :help:
 
guarda molte volte la causa non è legata ad un problema soft. o hard. ma è da indicizzare al servizio , mi spiego i continui lavori sulle reti la copertura non ottimale il tipo di contratto alla rete ecc. dico questo perche fino a ieri per due giorni ho avuto lo stasso problema pagine bianche con la differenza che il browser mi indicava pagina caricata (completato) quindi come citato bisogna prendere la cosa con calma e pazienza pensa solo che ci sono gli esami di maturità in questi giorni e a che incremento di dati è sottoposta la rete(per fare un esempio)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top