GabrieleGira
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ho aperto un portatile ma ora non va più si accendono solo le ventole e basta:( Aiutoooo sono disperato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho aperto un portatile ma ora non va più si accendono solo le ventole e basta:( Aiutoooo sono disperato
L'ho aperto e pulito con un compressore xk c'era polvere e si surriscaldava ma ho controllato 100 volte che sia tutto connesso ma come lo accendo partono le ventole e basta :( poi si spegna non si accende nemmeno il video
Allora prima funzionava bene, ma continuava ad andare la ventola e si vedeva dentro polvere così l'ho pulito con un compressore.
E' stato smontato delicatamente ho tolto la batteria, e il coperchio del computer poi ho anche smontato l'impianto di ventilazione e mi sono accorto che la pasta termica era vecchia, cos' l'ho pulita via poi dalla CPU poi ho rimontato pensando di andare a comprala ma quando ho provato ad accenderlo andavano solo le ventole dopo pochi secondi si spegneva