DOMANDA Non Trovo Una Tastiera...

Pubblicità

andrea68707

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Raga... mi sapreste consigliare una tastiera da gaming meccanica possibilmente layout italiano "TenKeyLess"? Ovviamente con NKRO (N-Key rollover) e 1000hz di polling rate... :v Sempre se tutto questo esiste hahah però senza led, ho un mouse rgb ma le tastiere rgb costano... volevo andare sulla k65 rgb rapidfire ma costa hahah, diciamo che il mio budget è sui 50-80€ circa va...

Ovviamente con degli switch decenti, tipo i red della cherry... da gaming insomma, anche outemu o come si scrivono non credo siano male, i kalih anche son buoni direi però che siano il più e possibile simili ai cherry red e non troppo rumorosi quindi lineari

Perché ho bisogno di spazio per il mouse, sono abituato al layout italiano, se non è RGB meglio senza led perché sennò non è come il mouse e poi le meccaniche sono più veloci delle membrane e hanno il NKRO (E anche il polling rate a 1000hz) sono un giocatore di giochi competitivi, come CSGO, e poi perché voglio il meglio del meglio però non ho le tasche piene di soldi ahimè hahahha

Avendo un DeathAdder Chroma vorrei usarlo con qualcosa di decente e non la schifezza che ho ora, è una tastiera da meno di 20€ ovvero la ADJ Nuker, che è stato d'avvero un pessimo acquisto...

Ho trovato la tastiera perfetta!!! Non ci credo, beh uscirò un pochino dal budget ma minchia se ripaga!!! CM Storm NovaTouch TKL!!!! D:

Aspetta.. però ho una domanda... la "Travel Distance" di ogni tastiera meccanica è di 4mm, "l'actuation point" è tipo il punto in cui la tastiera legge quel tasto, giusto? Se si, se leggo 1mm actuation point vuol dire che appena abbasso 1mm dei 4mm viene letto oppure devo scendere di 3mm? Lo so che alla fine sembra na cazzata perché è come se non cambiasse nulla però giusto per sapere lel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro