• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Non trovo più il topic che ho aperto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raoul89

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
44
Salve staff, pochi minuti fa ho aperto un topic sulla sezione nerd zone, il topic in questione era per sponsorizzare la community degli anime (un gruppo su Line) e non è assolutamente a scopo di lucro anzi la mia è solo passione e avevo intenzione di creare un gruppo molto numeroso citando il gruppo qui su tom's hardware sulla sezione apposita, volevo sapere se il mio topic è stato cancellato per qualche motivazione oppure se c'è stato qualche errore nella creazione del topic.

Una risposta sarebbe una cosa a dir poco gradita, per non parlare del fatto che è anche un segno di buona educazione.

chiudo
come da regolamento non è ammesso postare link di spam e promozione, per questo è stata cancellata

Una risposta sarebbe una cosa a dir poco gradita, per non parlare del fatto che è anche un segno di buona educazione.
L'educazione qui non manca, in più un forum come ben saprai, non è un help desk ci sono tempi che non hanno niente a che fare con quest'ultimo.
Altra cosa che il mio collega @mr.frizz ti ha spiegato, non sono ammesse auto promozioni e link a spam, il tutto è chiaramente indicato nel regolamento del forum, ma pare tu non abbia avuto il pregio di leggerlo.

La seconda discussione è stata chiusa da me, ti ho anche avvertito via PM spiegandoti i motivi dell'eliminazione, cosa più importante ti sei scusato.

Quindi dire che abbiamo risolto e procedo a chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro