Non trovo più cartella system32

Pubblicità

bumbe

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo del forum.

avrei un problemino con windows,ho cercato nel forum qualcosa, ma non sono riuscito a trovare niente.
da qualche giorno mi sono accorto che non c'è più la cartella di C:\windows\sistem32 :boh: :boh: e se clicco start esegui regedid invece di aprirsi la pegina registro del sistema si apre la finestra il prompt dei comandi per un attimo per poi richiudersi da sola. ho provato a fare anche una scansione con l'antivirus (avast) e nella scansione ho visto che l'ha testata.
il computer funziona,o almeno per ora non da problemi.
come faccio a far riapparire la cartella?
c'è nessuno che a avuto lo stesso problema?
grazie in anticipo a tutti :cry: :cry:
 
allora dopo vari tentativi sono riuscito a far riapparire la cartella in questione togliendo la spunta in:
pannello di controllo>opzioni cartella>visualizzazione>nascondi i file protetti di sistema.:)
la cartella c'è adesso ma non riesco comunque ad aprire la pagina registro del sistema.:help:
nessuno sa dirmi come mai?grazie
 
Se con i normali comandi ti risultati inaccessibile, prova quei programmini tipo RegSupreme o Jv16 PowerTools, che dovrebbero visualizzartelo. Non ti assicuro nulla però.
 
Manolo De Agostini ha detto:
Se con i normali comandi ti risultati inaccessibile, prova quei programmini tipo RegSupreme o Jv16 PowerTools, che dovrebbero visualizzartelo. Non ti assicuro nulla però.
grazie per il consiglio,ma smanettando un pò ho risolto il problema.:asd:
in esegui invece di scrivere solo "regedit" scrivo "regedit.exe" e la pagina si apre,non so se sara il sistema giusto pero!!!!:boh: e poi qualcosa è sicuramente accaduto...:boh: :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top