Andreino10
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buonasera, oggi mi ha chiamato un amica di mia mamma dicendomi che non le funzionava il pc.. e prima di portarlo dal tecnico avrebbe voluto farlo vedere a me..
Mi ha detto che non le andava la connessione ad internet.. ma quando sono andato a vederlo non si accendeva..
O meglio si accendeva e si impallava al caricamento di windows..
Lo porto a casa e lo formatto..
E parte.. funziona, lo spengo e esco..
Rientro la sera lo riaccendo e provo a giocare a prato fiorito.. e mi va via il segnale dal monitor..
Riaccendo e succede ancora..
Cambio HDD, metto quello del mio pc accendo, entro nel profilo utente e va via il segnale dal monitor..
Rimetto l' HDD originale tolgo la scheda video integrata, e utilizzo la vga della scheda madre..
Succede la stessa cosa..
Cosa può essere? un problema della scheda madre o semplicemente driver scheda video?
Mi ha detto che non le andava la connessione ad internet.. ma quando sono andato a vederlo non si accendeva..
O meglio si accendeva e si impallava al caricamento di windows..
Lo porto a casa e lo formatto..
E parte.. funziona, lo spengo e esco..
Rientro la sera lo riaccendo e provo a giocare a prato fiorito.. e mi va via il segnale dal monitor..
Riaccendo e succede ancora..
Cambio HDD, metto quello del mio pc accendo, entro nel profilo utente e va via il segnale dal monitor..
Rimetto l' HDD originale tolgo la scheda video integrata, e utilizzo la vga della scheda madre..
Succede la stessa cosa..
Cosa può essere? un problema della scheda madre o semplicemente driver scheda video?
Ultima modifica: