NON SUPPORTA la configurazione......

Pubblicità

oscar123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutii ..Volevo chiedervi ; vorrei installare seven 32 bite su un notebook che non ha lettore dvd ... quindi mettendo il suo hard disk nelll'adatttatore e formattandolo lo collego al mio notebook tramite usb ,,,parto con l'installazione.... ma non me lo fa installare in quanto: IL PROGRAMMA D'INSTALLAZIONE NON SUPPORTA LA CONFIGURAZIONE DI DISCHI CONNESSI TRAMITE USB O IEEE 1394...
:ciaociao::grat:O Signurr che cosa devo fare???
Grazie

ciao metti il dvd di installazione su pen usb e fai partire l'installazione in questo modo così puoi far partire l'installazione da usb senza fare come stavi facendo

ciao metti il dvd di installazione su pen usb e fai partire l'installazione in questo modo così puoi far partire l'installazione da usb senza fare come stavi facendo
Ciao,grazie x la risposta ma.. il notebook su cui voglio mettere seven non supporta il boot da usb inquanto e' un po' "vecchio " (2005).. quindi pensavo di metterlo direttamente sull'hard disk
Grazie

Ciao,grazie x la risposta ma.. il notebook su cui voglio mettere seven non supporta il boot da usb inquanto e' un po' "vecchio " (2005).. quindi pensavo di metterlo direttamente sull'hard disk
Grazie

Strano ho degli hp su cui ho fatto partire installazioni usb che soni del 2004 fai tu

Sent from my GT-I9300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro