PROBLEMA (non spoilerate) alien, predator, alien vs predator....inizierei a guardarli ma...

Cinema

JackZ750

non ci capisco già un ca...
ciao a tutti, come da titolo vorrei provare a spararmi una maratona di alien, predator e alien vs predator :shocked:
premetto che non li ho mai visti (quindi niente spoiler, please) :ok:
in che ordine dovrei guardarli ?

se ho capito bene: penso di dover guardare gli alien e prima di arrivare agli alien vs predator guardarmi i predator, poi alien vs predator 1 e 2 e, se fosse giusto fino a qui, i più recenti delle 2 serie in che ordine dovrei guardarli ?

help :suicidio::lol::lol::lol::lol:
 
#1

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
JackZ750 ha detto:
non ci capisco già un ca...
ciao a tutti, come da titolo vorrei provare a spararmi una maratona di alien, predator e alien vs predator :shocked:
premetto che non li ho mai visti (quindi niente spoiler, please) :ok:
in che ordine dovrei guardarli ?

se ho capito bene: penso di dover guardare gli alien e prima di arrivare agli alien vs predator guardarmi i predator, poi alien vs predator 1 e 2 e, se fosse giusto fino a qui, i più recenti delle 2 serie in che ordine dovrei guardarli ?

help :suicidio::lol::lol::lol::lol:
https://www.panorama.it/cinema/alien-tutti-film-saga/
 
Mi Piace: JackZ750
#2

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Guardali nell'ordine di uscita dei film.
 
Mi Piace: Liupen e JackZ750
#4

JackZ750

Mursey ha detto:
Guardali nell'ordine di uscita dei film.
sì in effetti se prima di alien vs predator mi guardassi gli alien uno dopo l'altro facendo poi lo stesso con i predator finirei per dimenticarmi gli alien (e viceversa nel caso opposto, dovrei prendere appunti :asd:), non ho ancora iniziato :sisi:
-ci sono film di classe B che si possono guardare col telefono in mano mentre ci sono disturbatori che spuntato ogni 3x2 come i porta a porta;
-poi ci sono i classe A: prima di tutto carichi (quindi non dopo cena in preda a devastanti colpi di sonno), silenzio totale in casa, nessuna distrazione, telefono modalità aereo, i parenti imbavagliati in cantina, l'avviso "armato e pericoloso" fuori dalla porta di casa, telefoni staccati, armi silenziate accanto al divano per liberarsi dei disturbatori senza nemmeno dover mettere in pausa, vescica vuota, cibi e bevande a portata di mano (niente roba che fa rumori da miniera mentre la si mastica)...play :lol:
e qui parliamo di film di classe A, quindi bisogna trovare il momento perfetto :ok:
 
#5

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
JackZ750 ha detto:
facendo poi lo stesso con i predator finirei per dimenticarmi gli alien
Alien vs Predator è un crossover ove ti basta sapere a grandi linee chi sono i protagonisti.

Si, è cinema di serie A (perlomeno alcuni Alien...) ma non necessitano di una totale ed esclusiva attenzione! :)
 
Mi Piace: JackZ750
#6

Lollipo

Utente Èlite
Guardali in ordine di uscita dei film, ti consiglio di iniziare da quelli con Sigourney Weaver sono bellissimi e lei è bravissima.
 
Mi Piace: JackZ750
#7