Non sono un esperto potrei utilizzarla?

Pubblicità

robotic74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Un amico mi ha portaTO una scheda pci cisco aironeta350 serie f wirless presa in azienda da un pc rotto mi chiedevo se dovessi montarla sul mio pc potrei collegarmi in internet (possiedo l Adsl 4 mega) ed ho il cavo un po volante dato che la presa telefonica e situtata solo in sala, mi chiedevo dovrei scusate se dico caz.. comprare un acess point dico bene e collocarla in sala e dopo configuarare la scheda cisco? oppure la marca cisco funziona solo con gli acess point cisco?la mia paura e che essendo presa da un pc aziendale non si possa piu utilizzare perche programmata con chiavi criptate? :shutup:

Vi allego qui la foto grazie

scusate se ho detto delle cavolate ma non sono un esperto. :blink:

Ultima modifica:
dovrestri trovare il software o drivers per quella scheda su internet, in modo da riuscire a configurarla correttamente

Compra un router wireless che fai prima... In ogni caso le chiavi di criptazione di norma sono solo nel driver, quindi a meno di imprevisti la puoi usare tranquillo... :)

Mettendola sul mio pc la riconosciuta immediatamente grazie ad XP ora quindi basta che compro un router wireless da abbinarci e sono apposto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro