Non so se il problema provenga dal post assemblaggio ma...

Pubblicità

Atherton

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi il problema è questo:

Quando gioco a League of Legends mi "crasha" lo schermo ovvero mi diventa tutto a pixel e devo riavviare il computer. La composizione del pc la dovreste vedere nella firma o comunque nel mio profilo secondo voi potrebbero esserci problemi di incompatibilità o qualche problema sulla scheda video? Ho già cambiato l'alimentatore pensando il problema fosse quello e anche cambiando schermo il problema persiste. Ho aggiunto una ventola pensando il problema fosse surriscaldamento ma niente quindi...

A vobis!

Ciao ragazzi il problema è questo:

Quando gioco a League of Legends mi "crasha" lo schermo ovvero mi diventa tutto a pixel e devo riavviare il computer. La composizione del pc la dovreste vedere nella firma o comunque nel mio profilo secondo voi potrebbero esserci problemi di incompatibilità o qualche problema sulla scheda video? Ho già cambiato l'alimentatore pensando il problema fosse quello e anche cambiando schermo il problema persiste. Ho aggiunto una ventola pensando il problema fosse surriscaldamento ma niente quindi...

A vobis!
Incompatibilità no.Driver della scheda aggiornati? Hai modo di provarla su un altro sistema?

Purtroppo non ho modo di provare la scheda su un altro sistema... i driver sono tutti aggiornati. E' una cosa sporadica non avviene sempre ad esempio ieri è successo una volta, oggi niente e magari domani crasha per due o tre volte bho.... se nemmeno domani non crasho provo a vedere per quanto la cosa regge

Pubblicità
Pubblicità
Indietro