PROBLEMA non so se considerarlo un problema grave o no

• Autore discussione Autore discussione Y00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Y00

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
salve a tutti oggi accendendo il pc ho notato che il led della mia scheda video gtx 970 g1 gaming non si accende più ho provato con nvidia geforce experience nella configurazione led ma niente rimane spento. si potrebbe essere fulminato per qualche calo di tensione oppure perchè mi va via spesso la corrente?
grazie a tutti :ciaociao::)

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

(ho notato anche dei cali di fps ultimamente)

Ultima modifica:
Sul led non saprei, potrebbe anche essersi fulminato.

Però i cali di fps sono indicativi di qualcosa che non va.

Temperature troppo alte ?
Alimentatore che non regge più ?
Nuovi driver video ?

I cali sono sporadici o si presentano sempre ? Vanno e vengono oppure sono fissi ? Sono seguiti da crash o freeze del sistema ?

La prima cosa che farei io (potendo) sarebbe di provare quella VGA su un altro PC e vedere se si accende il led e se ci sono cali di prestazioni e/o provare un diverso alimentatore sul tuo.

ciao innanzitutto ti ringrazio per la risposta @Marmellanto Seiken
allora i cali di fps non sono molto frequenti da quello che ho visto mi è successo un paio di volte dopo che ho scritto il post e mi è venuto in mette di scriverlo comunque quando andrò a casa controllerò se si ripresentano di nuovo
comunque le temperature della vga mentre gioco arrivano sui 70 gradi ora e il processore 50-55 (mi sembra)
l'alimentatore è un cooler master v550s 80 gold che ho comprato l'anno scorso quando ho assemblato il pc.
effettivamente ho aggiornato i driver 5 giorni fa ma mi era già venuto il dubbio e li avevo tolti e ri installati e sinceramente dopo non ho più fatto caso se ci sono stati altri cali di fps
CPUi5 4690
Mainboardasrock fatal1ty h97 performance
RAMram vengeance 2x4gb 1600mz
Hard Diskwestern digital blue 1tb
Scheda Videogtx 970 g1 gaming
Scheda AudioN/D
Monitordell p2416d - asus vx228h
Alimentatorecooler master v550s
comunque non ho la possibilità di montare la scheda video su un altro pc

Ultima modifica:
Beh no, non devi disinstallarli e reinstallare gli stessi ma reinstallare i precedenti.
comunque non mi sembra di avere cali di fps deve essere stato un caso, se si dovessero verificare di nuovo ti farò saperepiù assiduamente ti farò sapere.
grazie di nuovo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro