DOMANDA Non so quale tastiera scegliere... Ne ho varie nella mente...

Pubblicità

witpeker

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Ciao a tutti, la mia tastiera aukey è deceduta, quindi vorrei fare un passo in avanti.

Avevo stilato una lista delle tastiere su cui mi ero soffermato. Ma prima vi indico le mie preferenze:
  • Budget max 120 euro
  • sarà usato principalmente con giochi fps (cod, battlefield)
  • acquisto principalmente in Italia ( no Cina, max bangood), non mi vorrei trovare a pagare iva e dazi per risparmiare 20 euro
  • il formato lo preferirei da 60% a 80%

Ecco la lista:

1. Steelseries apex 7 tkl ( sorvolo sul formato, perchè ho un rival 600 per la mia manona ? così ho un unico sistema)
  2. HyperX Alloy Origins 60
  3. epomaker sk61 gateron optical Yellow
  4. Akko horizon 3087
  5. Redragon k552 switch red
  6. Anne pro 2
  7. Ducky one 2 mini
  8. Akko 3061
Grazie!

A mio modo di vedere, Ducky e Anne Pro 2 sono costruttivamente fatte meglio ed appartengono ad un'altra categoria di tastiere rispetto alle altre.

Se trovi le Akko con switch Cherry (o Gateron o Kailh) sono sicuramente da tenere in considerazione.

Sul resto non mi pronuncio.

ciao, quoto quanto già detto, di quelle in lista ho sentito parlare bene da un amico della hyperx, ma non ci ho mai messo le mani sopra, quindi non saprei orientarti. Aggiungerei anche la kemove che sti trova tranquillamente su amazon con switch gateron, è hot swappable, e mi sto trovando bene usandola quotidianamente. Devo dire che i suoi keycaps però mi hanno un po deluso, è bastato cambiarli per migliorarne di molto il suono.

A mio modo di vedere, Ducky e Anne Pro 2 sono costruttivamente fatte meglio ed appartengono ad un'altra categoria di tastiere rispetto alle altre.

Se trovi le Akko con switch Cherry (o Gateron o Kailh) sono sicuramente da tenere in considerazione.

Sul resto non mi pronuncio.
Mi introduco per fare una domanda: se volessi confrontare la Anne Pro 2, Ducky One 2 mini e la Razer Huntsman Mini, quest'ultima sarebbe al medesimo livello delle due precedenti?

Una risposta alla tua domanda la potrebbe dare solo un utente che le possiede o le ha possedute tutte e tre, partendo poi dal presupposto che se non argomenta i vari pro e contro fai fatica ad adattarli alle tue preferenze e scale di priorità (che ovviamente non potrebbero coincidere con le sue).

Alla luce di ciò, poichè in questa room di utenti appassionati non ne vedo o si limitano a leggere (vedo solo le solite richieste insensate), direi che quello che puoi fare è puntare "a sentimento" a quella che ti piace / inspira sulla base delle recensioni (possibilmente da utenti veri) che leggi, acquistarla e poi scrivere qua un tuo post argomentato con i TUOI pro e contro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro